JUST CAVALLI: il 3 maggio 2017 a Milano inaugura lo spazio estivo  

 

Il 3 Maggio inaugura l’estivo del Just Cavalli, con aperitivo dalle 19,30 e special party dalle 23,30 con dj set. Sarà una stagione ricca di appuntamenti esclusivi e dj internazionali.Restyling di tutto il giardino estivo, impianto audio,luci, e nuovi arredi Roberto Cavalli.

Due privè, uno super vip, pista da ballo, 4 isole bar esterne, compresa quella centrale, con gli esperti bartender della prestigiosa location, immersa nel verde del Parco Sempione, che prepareranno i signature cocktail del Just Cavalli, tra arredi firmati Roberto Cavalli e cuscini e stampe animalier.

Dopo mezzanotte, si apriranno le danze e non sarà difficile incontrare Celebrity internazionali, star dello sport o Vip italiani. In consolle musica open format selezionata dai dj del JustCavalli‎ e come ormai da tradizione il locale ospiterà i più famosi dj internazionali, perché la filosofia del locale è quella di rendere ogni sera magica e unica.

Saranno molti gli eventi legati al food per il pubblico internazionale e italiano che frequenterà il Just Cavalli, che ha ospitato e ospiterà dj e guest internazionali. Il ristorante è diretto dal couturier del gusto Fabio Francone, menu italiano con tocchi internazionali. Il mercoledì Dinner con live show, tra performers di vario genere. In programma feste a tema, come Flower Power e White Party.

Prezzi mercoledi’ e giovedi’ 25 intero e 15 ridotto in lista

Venerdi’ e sabato 30 intero e 20 ridotto

Consumazione e aperitivo 10 euro

VIA LUIGI CAMOENS C/O TORRE BRANCA MILANO

02/311817  www.justcavallimilano.com