Bellezza & Make-up

SET MANICURE DA BORSETTA DI EMANUELA BIFFOLI


giugno 2021 -Le mani sono il nostro biglietto da visita, raccontano più di mille parole, dicono chi siamo e sono capaci di trasmettere pensieri, sentimenti, emozioni. Ecco perché prendersene cura non è solo una questione estetica.

Emanuela Biffoli, brand fiorentino di moda e beauty, presenta i set manicure da borsetta: tagliaunghie, limetta, pinzetta, forbicine e spingi cuticole, racchiusi in simpatiche pochette dalle fantasie colorate ed estive.

Completano il set, in coordinato, pinzette sopracciglia, limette leviganti e lucidanti e specchietti da borsa, pratici e a doppia luce, per essere perfette in ogni istante. www.biffoliofficial.it 

NOVITÀ SKÖN: IL BIO SCRUB PURIFICANTE GENTILE CHE ARRIVA DAL MARE

 

marzo 2021 - Ritorna alle origini, lasciati purificare da un’onda marina. Dalle proprietà esfolianti della polvere di Diatomee nasce il prodigio purificante di questo scrub delicato, che rispetta anche le pelli più sensibili.
Il potere purificante arriva direttamente da un’onda fresca dei Mari del Nord: 100% naturali, le microparticelle di sale portano con sé tutte le proprietà prodigiose dei fossili delle Diatomee, alghe preistoriche che popolano i fondali marini e che donano la loro carica esfoliante, per ripulire il tuo viso dalle impurità e dalle cellule morte, stimolando la rigenerazione, attivando il microcircolo e riportando alla luce una bellezza libera da ogni impurità.
Un massaggio di bellezza che viene stimolato dal Tocoferolo , potente nutriente vitaminico essenziale dall’indispensabile ruolo antiossidante, pronto ad attivare gli oli miracolosi: Mandorle, Argan e Jojoba .
Profondamente idratanti, gli oli lasciano risplendere la pelle con la loro carica emolliente, che ti protegge dalla secchezza e nutre senza appesantire, per un giusto equilibrio tra l’esfoliazione gentile e l’idratazione efficace.
Un abbraccio finale arriva dall’Aloe Barbadensis BIO , che ti coccola dolcemente mentre il Mirtillo Nero BIO impermeabilizza i capillari, per trattenere l’idratazione a lungo.
Una volta finito il tuo trattamento di rigenerazione, i microgranuli tornano a casa: non inquinano, perché sono fatti della stessa sostanza dei nostri mari.
Un’ondata di freschezza che prepara la pelle a ricevere il meglio dai trattamenti che le dedicherai, potenziandone ogni effetto positivo e ritrovando tutta l’energia per ricaricarsi di bellezza. Una pelle nuova. La tua.
QUANDO
Effettua il tuo massaggio esfoliante due volte a settimana, per purificare la pelle dalle imperfezioni, dallo stress e dai segni dello smog. Utilizzalo prima di trattamenti specifici o prima dell’abituale crema, per rendere la pelle più reattiva e massimizzarne gli effetti positivi.
COME
Sul viso inumidito, distribuisci il prodotto e massaggia con piccoli movimenti circolari, dopodiché risciacqua con acqua o con un batuffolo di cotone inumidito, evitando accuratamente la zona del contorno occhi. In vendita su https://skoncosmetics.com/prodotto/rub-a-dub/ 

 

COTRIL con ROCIO MUNOZ MORALES per il PROGETTO “NO MORE TEARS”


marzo 2021 - COTRIL sceglie una data simbolica per il lancio della sua nuovissima colorazione GLOW ONE , l’8 Marzo, e lo fa annunciando la sua collaborazione con l’Associazione D.i.Re per il progetto “ NO MORE TEARS ” , un impegno concreto nell’inserimento lavorativo delle donne in uscita da situazioni di violenza .
Madrina del progetto per Cotril l’attrice Rocio Munoz Morales , da sempre attenta e in prima linea in una battaglia profondamente attuale: quella contro la violenza sulle donne. L’attrice ha scelto di mettere a disposizione la sua visibilità per sensibilizzare ancora di più l’opinione pubblica su questo tema .
Nel 2020, infatti, le violenze sulle donne , in particolare quelle domestiche, sono  drammaticamente aumentate anche a causa dell’isolamento e del lockdown dovuti alla pandemia: nel corso dello scorso anno, addirittura, ogni 3 giorni c’è stata una vittima di femminicidio nel nostro Paese e, da marzo a giugno, ben 15.280 donne hanno chiamato il Numero Anti Violenza e Stalking 1522 per chiedere aiuto.
Sono dati drammatici che hanno spinto Cotril ad essere ancora più vicino alle donne che hanno subìto o subiscono violenza nell’ambito della f amiglia, delle amicizie, del lavoro , abbracciando il progetto NO MORE TEARS a sostegno dell’associazione D.i.Re ,il network italiano di 82 organizzazioni che gestiscono Case rifugio e Centri antiviolenza che accolgono oltre 20.000 donne ogni anno.
Dagli anni ’90, infatti, D.i.Re si occupa di promuovere campagne di sensibilizzazione e di offrire un supporto concreto a donne che subiscono violenza.
Protagonista del progetto NO MORE TEARS è BRAVE LASHES , il primo mascara volumizzante firmato Cotril che diventa il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.
La scelta del mascara non è casuale: è un must have sempre presente nella beauty routine di ogni donna, ma anche un prodotto che valorizza gli sguardi femminili, specchio dell’anima e d elle esperienze vissute. Caratterizzato da una nuova formula altamente innovativa , BRAVE LASHES garantisce un’esplosione di volume e un’incredibile arricciatura per una definizione extra delle ciglia e un effetto wow garantito

 

 

Nuvola, il nuovo profumo per capelli Cielo Alto


febbraio 2021 -Si chiama Nuvola, il nuovo profumo per capelli firmato Cielo Alto: una delicata fragranza dalle note fruttate e fiorite, che neutralizza i cattivi odori assorbiti dai capelli. Ne basta una semplice spruzzata per sprigionare una fresca nuvola che lascerà i capelli delicatamente profumati, piacevolmente morbidi e non appesantiti, purificati senza bagnare e rovinare la piega.
Un nuovo gesto di bellezza che esalta la femminilità di ogni donna, avvolgendola di una nuvola piacevolmente profumata che la accompagnerà per tutta la giornata.

Modo d'uso: il prodotto è adatto a tutti i tipi di capelli; si può vaporizzare sulla capigliatura oppure spruzzare sulla spazzola e poi passarla tra i capelli.

Prezzo consigliato al pubblico € 5,50 (formato 75 ml) – in profumeria e sul sito www.socostore.it 

Dinner in Saint Tropez, il profumo di Meridiano Milano per una romantica notte di San Valentino

gennaio 2021 – San Valentino è alle porte e anche quest'anno gli innamorati si apprestano a festeggiare il giorno più romantico dell’anno scegliendo il regalo perfetto per la dolce metà e organizzando romantiche cene al ristorante, se sarà possibile, o tra le mura del focolare domestico.

Gustosa e intrigante come una cena tra innamorati, Dinner in Saint Tropez è l’essenza ideata da Meridiano Milano, start up di profumi unisex Made in Italy pensati come un tuffo nei luoghi più sognati, ideati con il desiderio di catturare il momento e richiamare gli odori e i sapori dei posti più amati al mondo.

Inimitabili e totalmente Made in Italy, i profumi di Meridiano Milano nascono dall’intuito di nasi esperti che, con dedizione e passione per le materie prime preziose e ricercate, hanno creato diverse essenze, ognuna con una storia da raccontare e sempre diversi tra loro. Il tutto incapsulato in una preziosa bottiglia oro, simbolo di lusso ed esclusività.

Voglia di un’appassionata notte di San Valentino in Costa Azzura? Ecco DINNER IN SAINT TROPEZ

Perla della Costa Azzurra, Saint Tropez località dal fascino patinato evoca sfarzo e glamour. Sinonimo di glamour, mondanità e meravigliose spiagge di sabbia bianca, Saint Tropez è nota per i suoi club esclusivi frequentati dal jet set internazionale, per gli yacht ormeggiati nel Vieux Port e per le boutique di lusso, ma conserva anche gelosa alcuni vicoli, stradine e negozietti caratteristici tutti da scoprire di cui innamorarsi.

TESTA: ROSA, LIMONE, CARDAMOMO

CUORE: OUD, SANDALO, GERANIO, YLANG YLANG, INCENSO

FONDO: AMBRA, VANIGLIA, PATCHOULI, LEGNO DI CEDRO

Un’apertura di rosa dona corpo e persistenza a note di incenso, agrumi e un sillage di vaniglia. Il cuore di ylang ylang, il “fiore di tutti i fiori”, assicura un potere altamente seducente grazie alla sua fragranza ricca e inebriante, sensuale e intensa.

Dinner in Saint Tropez è arricchito da note floreali che unite alla dolcezza della vaniglia e alla corposità del sandalo conferiscono il giusto equilibrio a questa ammaliante fragranza ideale per regalare alla propria metà emozioni e romanticismo, e perfetta da indossare durante un appassionato appuntamento a due.

E’ disponibile in formato da 100 ml prezzo di 130,00€ presso lo shop online www.meridianomilano.com . Nell’online shop tutti gli ordini pervenuti vengono spediti (dal lunedì a venerdì) entro 48 ore dalla ricezione con corriere espresso in Italia e in tutta Europa; le spese di consegna per tutta Italia sono gratuite.

TENDENZE 2021: TAGLI LUNGHI A TUTTO VOLUME COME CECILIA RODRIGUEZ PER COTRIL CENTER


Il 2021 segna il ritorno dei tagli lunghi tra le tendenze hair più gettonate , ma a una condizione: che il volume sia X X L !
Un’ evoluzione contemporanea ,dunque, del l’iconico taglio delle top model anni ’ 9 0, vaporoso e a tutto volume, è quella interpretata da Cecilia Rodriguez nella nuova campagna Cotril Center , il progetto di af filiazione che , ad oggi, coinvolge oltre 200 saloni su tutto il territorio nazionale e di cui la showgirl , e influencer da oltre 4 milioni di followers , è testimonial in esclusiva dal 2019.
Onde che creano movimenti morbidi e sensuali, riga spostata lateralmente e una scalatura che alleggerisce le lunghezze e, allo stesso tempo, incornicia il volto, regalano un’allure ancora più seduttiva alla naturale bellezza esplosiva di Cecilia.
Il gioco di volumi alle radici è parte fondamentale dello styling ed è ottenuto grazie a Dust , la polvere opacizzante che dona un naturale volume alla radice e maggior corpo e spessore ai capelli. Le onde, invece, sono state lavorate con Ocean , lo spray al sale che garantisce corpo e definizione al movimento. Tocco finale con la crema Revamp per un controll o naturale del look e rendere i capelli più morbidi, lucenti e idratati .

LA PONY TAIL DELL ’ ESTATE ARRIVA DIRETTAMENTE DALLE SFILATE

 

aprile 2020 - La coda di cavallo non passerà mai di moda , che sia nella sua versione high pony tail, oppure low, che sia impreziosita da accessori o semplice e pulita, morbida e romantica oppure tirata con effetto sleek , rimarrà sempre uno degli styling più amati e riproposti nei backstage e sui red carpet.
Ma il vero motivo per cui amiamo la coda di cavallo è la sua versatilità: è perfetta per fare sport, per legarsi i capelli in spiaggia, per andare in ufficio, per una cena con gli amici o ancora per una serata importante ... basta saper scegliere la giusta versione!
Per la primavera / estate la parola d ’ordine è stupire e Giovanni Iovino , Global Creative Director Cotril, ci propone una pony tail semplice ma molto d ’impatto , che abbiamo visto nella sfilata milanese di Anteprima SS 20 .
Si tratta di una low pony tail leggermente spettinata nella parte alta in modo da lasciare dei baby hair liberi, e con delle sezioni di capelli che si annodano e incrociano sulla lunghezza della coda come a simulare un intreccio. La parte finale della pony tail è bloccata con un piccolo elastico e rigirata verso il basso in modo che l’acconciatura termini con un volume rotondo e non a punta.
Per realizzar la Giovanni Iovino ha utilizzato principalmente OCEAN , lo spray al sale perfetto per texturizzare la testa prima di procedere con l’acconciatura dando una buona croccantezza al capello. Infine la lacca WIND per fissare l’hairlook ma senza appesantire i capelli. www.cotril.it