ArchichefNight 2019 parte da Torino


febbraio 2019 - L’edizione 2019 di Archichef Night parte da Torino il 6 marzo e viene ospitata dal ristorante Condividere di Nuvola Lavazza. Come sempre la cena evento itinerante mette dietro ai fornelli cinque importanti studi di architettura che per una sera si cimentano come chef. Dopo Torino le tappe dell’edizione 2019 sono Milano, Londra, Roma, Zurigo, il Salento, Copenaghen, New York, Londra e Merano.

In questo primo appuntamento gli studi torinesi partecipanti sono: Ai Studio, FOR Engineering Architecture, lamatilde, PICCO architetti, Studio65. Ogni architetto è chiamato a preparare una portata della cena che meglio rappresenta i tratti salienti del suo lavoro, si occupa di sceglierne gli ingredienti e di idearne l’impiattamento finale. Durante la serata racconta agli ospiti in sala la ricetta scelta e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti votano la migliore portata.

I piatti sono preparati con la supervisione dello chef Federico Zanasi che da Condividere propone l’alta cucina informale, per un’esperienza culinaria ispirata alla tradizione italiana riletta in chiave contemporanea.

I design partner di questo primo appuntamento sono le aziende: Carimati, Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Élitis, Flos, Kaldewei, Moroso, Tubes.

Il format è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra le manifestazioni organizzate in questi anni vi sono ArchitectsParty; DJ Arch dove il dj è l’architetto; ArchiBike un tour in bici alla scoperta di luoghi simbolo dell’architettura italiana.

ArchichefNight 2019 TORINO | 6 marzo ore 20.00
Condividere | Nuvola Lavazza | Via Bologna 20\A | Torino
Il costo è di 85 €. La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 0571/1614943