TEGLIO TEATRO FESTIVAL VALTELLINA 2019 Undicesima edizione

 

luglio 2019 - Torna Teglio Teatro Festival Valtellina, giunto alla sua undicesima edizione: da venerdì 26 luglio a venerdì 9 agosto 2019 l'affascinante rassegna animerà il territorio con due settimane di appuntamenti teatrali e musicali nelle valli e nei rifugi, sentieri d’arte e di storia e percorsi di gusto, coinvolgendo numerosi comuni della Valtellina, da Teglio a Tirano.

Tantissimi gli eventi per quest’edizione, dedicata alla bellezza, quella che abbiamo intorno e che non sempre facilmente vediamo: spettacoli teatrali, presentazioni di libri, concerti al tramonto, visite guidate ai borghi più suggestivi e storici della Valtellina, degustazioni di prodotti tipici e merende al tramonto per nutrire il corpo e l’anima con la bellezza.

Tutti gli incontri sono ad ingresso gratuito. Per il calendario completo degli eventi: Ufficio I.A.T. di Teglio - Tel. 0342/78.20.00 - Fax. 0342/78.36.12 - www.teglioturismo.it  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

foto:l'arpa bardica e celtica di Vincenzo Zitello