EASTER EGG HUNT  e' partita la piu' grande  CACCIA ALLE UOVA VIRTUALE organizzata da TIQETS

marzo 2021 - In Italia non è conosciuta da tutti, ma la CACCIA ALLE UOVA, specialmente nei paesi anglosassoni, è una tradizione pasquale molto nota che coinvolge genitori e bimbi di tutte le età: le famiglie nascondono le uova dipinte e i bambini devono trovarle e raccoglierle per scoprire la sorpresa che il coniglietto pasquale gli ha portato in regalo.

E così, in occasione del weekend di Pasqua, che anche per quest’anno sarà per lo più casalingo, TIQETS, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, che nel 2019 ha ottenuto un finanziamento di Serie C da 60 milioni di dollari da Airbnb, allarga questa tradizione ai suoi followers di tutto il mondo e organizza la più grande EASTER EGG HUNT (CACCIA ALLE UOVA) VIRTUALE, a cui sarà possibile partecipare senza muoversi da casa e con il solo aiuto dei propri smartphone.

Fino al 5 aprile, TIQETS pubblicherà sul suo profilo Instagram una serie di foto e video in cui compariranno delle uova di Pasqua abilmente nascoste. Per partecipare, basta seguire la pagina Instagram di Tiqets e, una volta individuato l’uovo di Pasqua, commentare il post o la storia con “SPOTTED”, la traduzione in inglese di “TROVATO”. Le regole sono semplici: chi ne trova di più, vince! I vincitori, che si aggiudicheranno un’estate di biglietti gratuiti per visitare i musei e le attrazioni con cui collabora TIQETS, validi da giugno a settembre 2021, verranno selezionati in maniera casuale tra coloro che hanno scovato più uova e riceveranno una mail entro le due settimane dalla fine del concorso.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili al link: https://www.tiqets.com/blog/easter-egg-hunt/ 

Per garantire un divertimento completo e variegato a tutta la famiglia, TIQETS mette a disposizione anche tutte le esperienze virtuali che erano state organizzate in Italia, Spagna, Francia, Inghilterra e Irlanda, Olanda e Stati Uniti in occasione dell’Awakening Week, l’iniziativa volta al “risveglio” del turismo dello scorso settembre. Tutte le attività sono disponibili al seguente link: https://www.tiqets.com/blog/easter-egg-hunt/#virtual-experiences .