GERONIMO STILTON OSPITE A EXPO PER LO SPORT

 

Lunedì 21 e martedì 22 settembre il famoso topo-scrittore sarà il protagonista della San Carlo Arena di Expo! 

In occasione dell’evento Expo per lo sport, la quattro giorni di giochi e divertimento pensata per avvicinare bambini e ragazzi allo sport, Geronimo Stilton sarà ospite della San Carlo Arena di Expo con il suo spettacolo “Viva lo Sport”, rivisitato per l’occasione in chiave… squisitamente sportiva! 

Lunedì 21 alle 12.30 e martedì 22 settembre 2015  alle 14 tutti i piccoli fan del Direttore dell’Eco del Roditore potranno così trascorrere un pomeriggio coi baffi con il loro beniamino! Geronimo Stilton accoglierà i suoi piccoli amici alla San Carlo Arena di Expo per cantare e ballare insieme, a ritmo delle musiche più stratopiche di tutta l'Isola dei Topi! Un appuntamento da non perdere nemmeno per tutto il formaggio del mondo! 

L’evento è organizzato da DNA Sport Consulting con la collaborazione del Coni Lombardia ed il patrocinio della Regione Lombardia. 

Lanciati in Italia nel 2000 da Edizioni Piemme, il maggiore editore italiano di letteratura per ragazzi, i libri di Geronimo Stilton hanno dato vita ad uno dei fenomeni editoriali di maggior successo nell’ editoria per il target 5-12 anni. Il format semplice e vincente dei libri di Geronimo Stilton– avventura, umorismo e divertimento – ne ha fatto un grandissimo successo mondiale.

Ad oggi i diritti di publishing  della collana Geronimo Stilton sono stati venduti da Atlantyca alla maggior parte degli editori più prestigiosi del mondo. I libri, tradotti in 45 lingue e distribuiti in 150 Paesi, hanno venduto più di 28 milioni di copie in Italia e  circa 115 milioni in tutto il mondo.