Sbarca sul mercato italiano Champagne Royal Riviera, partner ufficiale del Padiglione Monaco a EXPO MILANO 2015

 

settembre 2015 - Direttamente della Côte d’Azur, arriva Royal Riviera, l’unico Champagne al mondo etichettato Monaco - Monte Carlo.Si tratta di uno Champagne francese, lussuoso che celebra orgogliosamente il Principato e la vita in Costa Azzurra. 

Champagne Royal Riviera è un vino artigianale creato con cura dal mastro cantiniere Guillaume Cartier della Charles Collin Champagne House, situata nella Côte Des Bar (regione Champagne). Monsieur Cartier ne gestisce l’intero processo, dalla vendemmia colta a mano, alla produzione, alla rifinitura, ed infine all’imbottigliamento, per assicurarsi così gli alti standard richiesti da Champagne Royal Riviera.Il riconoscimento del Palazzo riflette la storia della fondazione di Monaco, durante la quale, attraverso secoli di perseveranza, il Principato ha eretto un paradiso di desiderio ed eccellenza.

A taste of Monte Carlo is a taste of excellence”: cura il lancio delle bollicine monegasche, Double MALT, la nuova agenzia di comunicazione milanese fondata da Chiara Giudici e Serena Biella, che per l’occasione si è lanciata in una missione impossibile, forse rischiosa, ma alla fine incredibilmente vincente. Le ragazze, che di marketing e comunicazione se ne intendono, hanno infatti riunito sulla meravigliosa terrazza VIP del padiglione di Monaco, quasi tutti i proprietari dei più famosi locali, ristoranti, Club di Milano, le grandi firme giornalistiche del settore food and beverage e i grandi distributori alimentari.

L’aperitivo, curato in ogni dettaglio, poteva trasformarsi in una guerra tra i grandi “clan” della Milano by Night, invece è risultato un momento di incontro molto chic e apprezzato da tutte le figure coinvolte. Lo Champagne, inebriante, ha infatti garantito la pace e il networking tra le parti. Massimo Divenuto, bravissimo artista contemporaneo torinese, ha creato live un’opera d’arte ispirata a Champagne Royal Riviera, ai suoi colori e valori, che celebra la bella vita della Costa Azzurra e che sicuramente finirà negli uffici monegaschi di Royal Riviera. 

L’augurio è che questo lussuoso Champagne possa finire nelle migliori bottigliere di Milano e non solo, per poter permettere a tutti di provare l’ebrezza di assaporare per qualche istante lo stile di vita del Principato.