La guida  Zwilling alla scelta dei coltelli di cucina si amplia con le lame speciali: già disponibile gratuitamente nelle coltellerie e nei negozi specializzati

 

febbraio 2017 - Quali sono le lame che non possono mancare nelle nostre cucine? Esistono coltelli speciali in grado di soddisfare le esigenze dei professionisti? Quali sono i principali elementi che fanno la differenza nella qualità dei coltelli? A queste domande risponde la “Guida alla scelta dei coltelli di cucina” realizzata da Zwilling la cui esperienza e competenza nella fabbricazione di coltelli di qualità superiore dura da oltre 280 anni.

E’ una guida che non riguarda in particolare le produzioni Zwilling, nell’assoluta convinzione che solo migliorando le basi di conoscenza del consumatore siano in seguito apprezzabili le peculiarità di un prodotto di altissima qualità.

La guida è già disponibile presso le coltellerie di alto livello e nei negozi specializzati e sarà presto pubblicata online sul sito dell’Associazione Italiana Food Blogger. 

“I principali obiettivi dell’Associazione Italiana Food Blogger risiedono nella volontà di far crescere la consapevolezza del ruolo dei food blogger nella sfera della comunicazione agroalimentare, attraverso la conoscenza, la
valorizzazione, la promozione e la protezione del nostro prezioso patrimonio culturale, – dichiara Anna Maria Pellegrino, Presidente dell’Associazione – ben venga dunque la possibilità di collaborare con aziende che contribuiscono alla formazione e alla crescita culturale sui temi della cucina”