Meneghello Paolelli firma per Guzzini Move Your Time


dicembre 2017 - Meneghello Paolelli Associati incontra Guzzini. Move Your Time è il frutto della prima collaborazione dei designer con lo storico brand.

Move Your Time, già nel suo nome, manifesta il proprio concept: una call to action.
Si tratta infatti di un orologio universale orientabile, contraddistinto da linee pulite ed essenziali, dotato di un sistema che lo rende estremamente adattabile ad ogni esigenza di arredo. Move Your Time può essere un orologio a sospensione grazie a un grazie a un cavetto che passa all’interno dell’anello posto alla sommità dell’orologio stesso, può diventare un comodo orologio da appoggio o da parete orientabile nella direzione alto-basso e destra-sinistra grazie a un meccanismo che garantisce stabilità e mobilità nello stesso tempo.

I designer Sandro Meneghello e Marco Paolelli commentano: “In questo primo prodotto firmato per Guzzini abbiamo voluto giocare su linee pulite ed essenziali e sull’intramontabile binomio bianco-nero. La particolarità di questo oggetto, decorativo in modo discreto e inseribile in ogni contesto, è che lascia libertà al cliente di utilizzarlo come preferisce. In questo nasconde la sua innovazione perché diventa accessorio di decorazione poli-funzionale”.

Ecco che un oggetto, semplice nel design, riassume in sé tre diverse possibili interpretazioni di utilizzo.

Per maggiori informazioni sulla sua disponibilità: www.fratelliguzzini.com