“GRANDI CHEF CON HELLO KITTY PER AISTMAR ONLUS”

 

Gennaio 2018 - “MAIO Bar & Bistro”, oasi di gusto nella Stazione Centrale di Milano, ha ospitato la presentazione del progetto charity di AISTMAR Onlus – Associazione Italiana per lo Studio e la Tutela della Maternità ad Alto Rischio – a cui hanno collaborato l’Associazione Le Soste e Hello Kitty. Protagonista dell’evento è “Grandi Chef con Hello Kitty per AISTMAR Onlus”, libro che unisce le ricette donate a favore del progetto da 45 grandi Chef de Le Soste www.lesoste.it  arricchite da un ricordo personale su ciò che li ha spinti a diventare quel che sono.

L’iniziativa nasce dal desiderio di AISTMAR Onlus di assicurare assistenza e cura ai neonati prematuri/patologici e alle loro famiglie. Spoongroup, agenzia di comuncazione sostenitrice di Aistmar, ha coinvolto il simpatico character di Hello Kitty e Le Soste - Associazione che dal 1982 riunisce alcuni fra i più importanti ristoranti del nostro Paese e rappresenta il meglio della cucina italiana - per realizzare questo progetto dove Hello Kitty ha offerto la sua immagine e suggerito il suo frutto preferito, la mela, quale ingrediente principale di ogni ricetta e filo conduttore di tutto il ricettario.
Alla presentazione del libro presso “MAIO Bar & Bistro” sono intervenuti il Presidente di AISTMAR Onlus, Fabio Mosca e il Presidente dell’Associazione Le Soste, Claudio Sadler affiancato dallo Chef Giancarlo Morelli. Hello Kitty in persona ha accolto gli ospiti che sono stati deliziati da un raffinato cocktail offerto da MAIO Group.
Il libro, che consta di 200 pagine, suddiviso per capitoli in Antipasti, Primi, Secondi e Dolci, si può trovare sul sito www.aistmar.it  dove sono riportati i dettagli per la richiesta e per diventare parte attiva del progetto, sostenendo l’associazione.