Toscana da scoprire con Gruppo UNA,la prima catena alberghiera 100% italiana


giugno 2018 -Gruppo UNA, la prima catena alberghiera 100% Italiana, presente con 40 strutture in tutto il Bel Paese, vi invita a scoprire le bellezze della Toscana soggiornando nei suoi prestigiosi hotel.
Grazie ad una collezione regionale di ben otto alberghi, ville e resort, Gruppo UNA riesce a soddisfare i desideri del viaggiatore più esigente: dalla città di Dante - Firenze - alla radiosa Versilia con Forte dei Marmi e Lido di Camaiore, passando per la storica Montaione o per il Mugello e approdando infine a Siena, nella rinomata zona termale di Petriolo.
Tante le proposte per passare un‟estate davvero speciale. Per gli amanti della bicicletta,Montaione è la destinazione giusta, con tanti itinerari e strade nel verde alla portata sia dei ciclisti più esperti che di coloro che da poco si approcciano a questo sport: qui troverete UNA Hotel Palazzo Mannaioni e Fattoria Santo Stefano, ovvero una dimora storica d‟eccellenza il primo, ed un complesso di 7 eleganti ville in piena campagna, con piscina privata, il secondo.
Per gli appassionati del green, l‟UNA Hotel Poggio dei Medici ed il suo rinomato campo da golf 18 buche sono una tappa obbligatoria, a Scarperia.
Per chi preferisce la tintarella ed i locali alla moda, la Versilia è la meta ideale, con ampie spiagge, tramonti mozzafiato e storici bar e locali. UNA Hotel Versilia e UNA Hotel Forte dei Marmi, rispettivamente a Lido di Camaiore e Forte dei Marmi, rappresentano la scelta ottimale in vacanza, anche per i più piccoli. Petriolo Spa Resort, tra Siena e Grosseto, è invece perfetto per chi desidera rilassarsi nei quattro piani della nota spa tra massaggi e piscine termali, mentre
per chi preferisce una vacanza “a regola d‟arte” Villa Le Maschere è pronta ad accogliere i propri ospiti in una storica villa del „500, dove arte, relax ed enogastronomia si fondono magicamente in una location spettacolare.
Firenze è ideale in questo periodo dell‟anno, quando l‟estate offre numerose iniziative ed attrazioni ed un soggiorno all‟UNA Hotel Vittoria, nel modaiolo quartiere di San Frediano, è il modo migliore per godersi la bella stagione e per visitare la città ed i sui musei partendo da un punto di partenza privilegiato.
Gruppo UNA offre due speciali promozioni per chi decide di passare l‟estate con noi. Per chi sogna di visitare diverse destinazioni non può perdere lo speciale Grand Tour, che propone il 15% di sconto su qualunque tariffa scelta, se si prenotano almeno due hotel in differenti località; per chi invece preferisce soggiornare più notti ma in un‟unica destinazione, “Una notte per te”, è la promozione dell‟estate: con un soggiorno minimo di 3 notti, una notte sarà gratuita.
Per prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure 02 6982 6982.