UN NUOVO LOOK PER THÈ SAN BENEDETTO


febbraio 2020 - San Benedetto , azienda leader in Italia nel beverage analcolico,dedica ai propri consumatori un importante restyling della linea Thè . Un nuovo abito che ha donato al prodotto una silhouette slanciata ed accattivante. Il packaging è caratterizzato da un system grafico dal mood fresco ed essenziale che vede la presenza di un logo rivisitato in chiave moderna e raffinata grazie all’utilizzo di inserti metallizzati e cromie originali e trendy. La bottiglia,impreziosita da foglioline incise ed embossate, si presenta con un look slanciato che aumenterà la visibilità a scaffale.

Thè San Benedetto, leader in Italia* grazie alla più ampia gamma del mercato capace di soddisfare ogni palato, si compone di:
REGULAR Il classico Thè San Benedetto, nei gusti limone e pesca, resta il più apprezzato e conosciuto. Un’equilibrata miscela di thè dolci e delicati unita ad una grande acqua oligominerale italiana, pura e leggera. Una piacevolissima esperienza dissetante, unica per sapore e freschezza. Disponibile in formati diversi adatti alla famiglia e al tempo libero, in casa e fuori casa.Perfetto per chi ama unire gusto e naturalità in ogni momento della giornata .
ZERO Zucchero Un gusto leggero e dissetante senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie. La versione più light di Thè San Benedetto, nei gusti limone, pesca e verde, è perfetta per chi è attento alla linea e sceglie di rimanere in forma, senza rinunciare al gusto. Il nuovo packaging total black e la nuova proposta in lattina sono dedicati ad un target prevalentemente femminile che cerca prodotti leggeri e adatti al proprio benessere in casa ma anche al bar.

VERDE Salutare, dissetante, rilassante: il thè verde, una delle varietà più apprezzate grazie alle sue origini antiche e di grande tradizione. Thè Verde San Benedetto con aloe vera coniuga tutta la sensazione rigenerante al piacere dissetante di un prodotto in pura acqua minerale naturale. Un thè delicato e dal gusto leggero, per godersi piacevoli momenti di benessere e dedicarsi un’attenzione in più. I deale anche a tavola con piatti light o fuori casa per una pausa rinfrescante.
DETEINATO La versione senza teina del classico Thè San Benedetto, alla pesca e al limone, mantiene il gusto speciale di una bevanda unica e leggera per chi cerca una ricetta specifica per le proprie esigenze. Nella versione Baby è contenuta in un packaging dedicato ai più piccoli, con tappo push&pull, imbottigliato in ambiente asettico e bottiglia squeezable.

*Fonte GlobalData 2019, dati 2018