Operazione a premi "Regalati una piega perfetta con Gimi!"


febbraio 2021 -FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar – presenta l'esclusiva operazione a premi "Regalati una piega perfetta con Gimi!" che coinvolge la gamma di stendibiancheria, assi da stiro, copriasse e carrelli a brand Gimi e la gamma di copriasse a brand Vileda.

Questa nuova promozione - oltre a coinvolgere prodotti innovativi a livello funzionale e di design, contraddistinti da un'attenzione totale alla qualità e da un'efficiente produzione italiana - desidera anche valorizzare l'importanza del concedersi del tempo per sé stessi, per amarsi e prendersi cura di sé.

Tutti i consumatori che dal 15 febbraio al 15 maggio 2021 acquisteranno – nei punti vendita che aderiscono alla promozione e nei relativi shop online – tutti i prodotti a brand Gimi (esclusi portarifiuti, appendiabiti, scale e sgabelli) e la gamma di copriasse a brand Vileda, riceveranno come premio sicuro un phon o una piastra per capelli firmati PHILIPS, azienda leader nella produzione di articoli per la cura della persona e per la casa, dove design e innovazione tecnologica si incontrano per rendere più semplici i piccoli gesti quotidiani.

Con una spesa minima di 10 € si potrà richiedere esclusivamente il phon Philips Essential Care; mentre con l'acquisto di un'asse da stiro oppure con una spesa minima di 25 € si potrà richiedere il phon o in alternativa la piastra per capelli Philips Essential.

Partecipare è molto semplice: basterà registrarsi sulla piattaforma www.piegaperfettacongimi.it entro e non oltre 5 giorni dall'acquisto, compilare il form con i propri dati, allegare lo scontrino e completare la procedura nei tempi indicati.

Se la partecipazione sarà validata, si riceverà il premio all'indirizzo indicato.

A sostegno dell'iniziativa, nei punti vendita aderenti, saranno presenti locandine, post-it e volantini dedicati alla comunicazione della promozione.

Tutte le informazioni sull'operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.piegaperfettacongimi.it .