“ A Natale Puoi”: la nuova, ingaggiante campagna Bauli che accende la magia delle Feste


novembre 2021 - “A Natale puoi...” poche, riconoscibili note, ormai impresse nella memoria collettiva, che segnano l’imminente arrivo delle festività per eccellenza. E visto che il Natale è sempre più vicino, Bauli propone ancora una volta il suo storico jingle in una versione inedita , creata con il contributo del grande pubblico . Un invito speciale per diventare protagonisti del nuovo spot TV Bauli e per aiutare, per il secondo anno consecutivo,Make-A-Wish Italia , la ONLUS che realizza i desideri di bambini affetti da gravi patologie.
A partire dal 15 novembre Bauli lancerà online un’originale call-to-action, che invita gli utenti ad intonare la celebre canzone “A Natale Puoi” e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi. Mentre alla radio a partire dal 22 novembre. L’invito è lo stesso e vale proprio per tutti: partecipare per vedere le proprie stories sul profilo Instagram del brand. Ma c’è di più perché con i contenuti più originali ed emozionanti * (non occorre essere intonati o provetti canterini!) verranno creati degli spot TV , on air per le principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre.
E non importa avere un’ugola impeccabile o essere solo abituati a cantare solo sotto la doccia perché tutti i contenuti saranno parte di una grande causa: la realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia .
La campagna, ideata da Bauli con McCann Worldgroup Italia , vedrà una pianificazione digital, radio e TV a cura di PHD Media a partire dal 15 novembre. Noesis Group , invece, attiverà alcuni web influencer che inviteranno le proprie community a dare il proprio contributo con le loro versioni di “A Natale Puoi”.
Il Natale 2021 firmato Bauli è tutto da cantare: un vero e proprio Karaoke per tutti gli italiani e un piccolo gesto che fa davvero la differenza!
*Regolamento su: www.bauli.it