Ferro Beverage & Co rafforza la sua collaborazione con Brewrise

marzo 2022 - Ferro Beverage & Co, azienda di Castelfranco Veneto che da oltre 100 anni si occupa di distribuzione di bevande in tutto il territorio veneto e non solo, e Brewrise, importatore nazionale di specialità birrarie da tutto il mondo, ampliano il loro rapporto di collaborazione.

I tre marchi d’oltremanica, Magic Rock Brewing, Fyne Ales Farm Brewery e Thornbridge Brewery, importati da oltre 10 anni da Ferro Beverage, si avvarranno ora, per la loro distribuzione in Italia della rete distributiva di Brewrise.

Questo accordo arriva dopo la collaborazione, iniziata nel 2021, per la distribuzione nel territorio in cui opera Ferro Beverage di alcuni birrifici della gamma Brewrise, tra i quali Founders, Chimay, Dubuisson e O’Hara’s.

“Considerati la qualità e il valore delle birre dei tre birrifici che importiamo direttamente dal Regno Unito, riteniamo sia arrivato il momento di distribuire queste specialità in tutta Italia, così da renderle finalmente più facilmente reperibili a tutti i consumatori appassionati della Penisola. Per poterlo fare ci affideremo al know-how di uno dei
player più importanti della birra nel mercato italiano: Brewrise”, afferma Mauro Gobbo, Beer Specialist e selezionatore Ferro Beverage.

Stefano Baldan, CEO di Brewrise Srl, e Giovanni Ferro, CEO di Ferro Beverage, sono entusiasti di aver trovato questa sinergia: una novità assoluta nel mercato delle birre speciali e artigianali in Italia. Sfruttare le conoscenze e le esperienze reciproche, per diffondere birre di qualità, è una cosa che può accadere solo tra partner che condividono la stessa passione e lo stesso obiettivo, che hanno il coraggio di innovarsi e di credere in partnership basate sulla fiducia.