LE GUSTO COUS COUS CON VERDURE, IL PIATTO DELL'ESTATE FIRMATO ALDI SI AGGIUDICA IL BRANDS AWARD


luglio 2022 – Tra vacanze al mare, passeggiate in montagna e pic nic nella natura la bella stagione invoglia a godere delle lunghe giornate soleggiate riscoprendo il piacere della convivialità e del tempo libero trascorso all'aria aperta. E cosa c'è di meglio di un pranzo pratico, e fresco da gustare in modo sano in qualsiasi occasione?

È il caso di "Le Gusto Cous cous con verdure", il piatto pronto plant-based non disidratato proposto da ALDI per accompagnare le giornate all'aria aperta con gusto e semplicità.

La cottura al vapore e senza conservanti lo rende un piatto leggero, pronto da gustare durante una pausa all'insegna del benessere e della praticità.

Premiato per la categoria "Premi speciali New Entry - Private label", il prodotto si è aggiudicato il Brands Award 2022, l'iniziativa organizzata annualmente dalle riviste Mark Up e GDOWeek del Gruppo Tecniche Nuove per premiare le migliori "performance" annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi (dati di vendita IRI) e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno. Non resta che godersi le vacanze, al pranzo ci pensa ALDI!