CREA BURGER È “PRODOTTO DELL’ANNO”: CITRES SI AGGIUDICA IL PREMIO ALL’INNOVAZIONE VOTATO DA 12MILA CONSUMATORI


marzo 2024 -Creativa. Rivoluzionaria. Healthy. È grazie a questi punti di forza che la linea “Crea burger e polpettine vegetali”, dell’azienda veronese Citres, conquista il Premio "Eletto Prodotto dell'Anno" all'Innovazione 2024 nella categoria “Preparati vegetali”. A decretare i prodotti eletti con un’importante indagine sulle opinioni ed esigenze del mercato, sono state le preferenze di 12 mila consumatori.

Risultato di grande innovazione e ricerca è appunto la linea “Crea burger e polpettine vegetali” di Citres. Un preparato vegetale con pochi ingredienti naturali, privi di conservanti e coloranti, al quale basta aggiungere 100 grammi di pangrattato per essere pronti a creare ricette sane, veloci e gustosissime. Perfetto per chi ama sperimentare ai fornelli o per un momento da condividere anche con i bambini.

L’azienda ha ritirato il premio alla serata di gala, del 18 marzo, all’Alcatraz di Milano. Durante l’evento sono stati svelati i 58 prodotti e servizi eletti nel 2024. Tra i più importanti riconoscimenti in Italia nel settore food, “Prodotti dell'Anno” incorona quelli che si sono distinti secondo i criteri di Innovazione e Soddisfazione.

«Questo riconoscimento é la riprova di come aver creduto e investito nell’innovazione sia stata la decisione che ha fatto davvero la differenza - spiega Mariangela Bellé, Responsabile Marketing di Citres - Da sempre siamo attenti ai cambiamenti di gusti e all’andamento dei mercati e questi dettagli ci hanno permesso di rispondere in maniera continuativa e puntuale alle richieste dei nostri consumatori. Siamo quindi riusciti a far fronte ai cambiamenti ma soprattutto continuiamo a crescere come azienda, strutturandoci sempre di più per affrontare un futuro ricco di sfide».