UNA VALIGIA PIENA DI RISATE PER IL NUOVO SPETTACOLO DEI LEGNANESI Al Teatro Nazionale CheBanca! dal 4 gennaio 2017

Tornano in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano  dal 4 gennaio al 19 febbraio  2017  i Legnanesi con il nuovo spettacolo “I Colombo… Viaggiatori!”.

Come sempre, la famiglia Colombo ci porterà con la sua semplicità attraverso situazioni grottesche ed imprevedibili per farci ridere, riflettere e tornare col pensiero alla quotidianità che si viveva un tempo nei cortili – dove il vicino è così vicino che… praticamente vive con te! - ma che in qualche modo si vive, in maniera diversa, anche oggi, con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione.

Una famiglia davvero unica, quella della Teresa, della Mabilia e del Giovanni che fa sorridere ripensando ai tempi che furono… e riflettere sui tempi di oggi, con quella vìs comica che li contraddistingue e li rende così amati dagli spettatori, affezionati o al loro “primo appuntamento” con I LEGNANESI.

I Colombo, nella stagione 2016/2017, con il nuovo spettacolo diventano “viaggiatori” e, con le valigie piene di risate, attraverseranno l’oceano su una nave da crociera. Cosa li spingerà ad andare dall’altra parte del mondo?

INFOLINE , PRENOTAZIONI e CALENDARIO DETTAGLIATO DELLE RAPPRESENTAZIONI ,tel. 02 00640888 dal mercoledì al sabato dalle 15 alle 18 

www.teatronazionale.it  - www.ticketone.it