SPUMA DI SCIAMPAGNA partecipa con una brand integration alla seconda stagione di BLANCA su RAI 1 e RAI PLAY

 

 ottobre 2023 - Al via dal 5 ottobre, su RAI 1 e disponibile su RAI PLAY, la seconda stagione di BLANCA, crime drama diretto da Jan Maria Michelini e Michele Soavi , scritta da Francesco Arlanch e Mario Ruggeri .

La follia di Blanca e la sua fame di vita ci hanno conquistato nella prima stagione, e questa seconda sarà l’occasione per entrare ancora di più nel suo mondo. Scopriremo segreti inaspettati sulla sua famiglia, che porteranno non pochi sconvolgimenti nella sua vita e in quella di chi le sta vicino...soprattutto ora che,
diventata consulente della Polizia a tutti gli effetti, si trova ad affrontare anche sul lavoro nuove e difficili sfide, che la porteranno ancora una volta ad essere protagonista delle indagini al commissariato San Teodoro. Torneranno gli amati compagni di avventura: la fedele Linneo, Lucia, che avrà un ruolo ancora più
importante nella vita di Blanca, l’amica Stella, l’ispettore Liguori, che farà ingelosire Blanca con una nuova fiamma che viene dal passato, il commissario Bacigalupo e anche Sebastiano, di cui scopriremo nuovi lati inediti.
Ma arriveranno anche personaggi nuovi che costringeranno Blanca a fare i conti con il suo passato e a decidere chi vuole essere.
Blanca – seconda stagione, è una produzione Lux Vide , società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction , prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei.
Spuma di Sciampagna entra nello schermo TV di RAI 1, grazie al product placement presente nelle ultime 3 puntate della serie, a partire dal 26 ottobre, dove in ben tre differenti episodi, avranno la meglio il detersivo liquido per la lavatrice Fresco Puro, il burro corpo Idratante e la crema corpo nutriente all’olio di Argan
Ancora una volta e sempre di più, Spuma di Sciampagna si conferma la marca amica per tutta la famiglia, dentro e fuori le mura domestiche.
Spuma di Sciampagna. È naturale volersi bene. www.spumadisciampagna.it