Nuovi pâté di Salmone e di Pollo FORZA10 Solo Diet: dalla natura incontaminata dell’Islanda qualità e sapore per il benessere di cani e gatti 
 
 Arrivano  direttamente  dalla  natura  ancora  incontaminata  dell’Islanda  con  tutta  la qualità e la sicurezza garantite dall’esperienza SANYpet i sani e gustosissimi pâté di Salmone e pâté di Pollo che arricchiscono la linea di alimenti umidi di mantenimento e dietetici per cani e gatti FORZA10 Solo Diet.  
Prodotti e confezionati secondo i più stringenti standard qualitativi internazionali, i nuovi pâté di Salmone e di Pollo FORZA10 Solo Diet sono alimenti monoproteici finemente macinati adatti all'alimentazione di tutti i cani e gatti, ma particolarmente indicati  in  presenza  di  intolleranze  alimentari  a  ingredienti  e/o  sostanze  nutritive, così come nelle diete di privazione.   
A  marcare  la  differenza  tra  i  nuovi  pâté  di  Salmone  e  pâté  di  Pollo  FORZA10 Solo  Diet  e  altri  alimenti  umidi  presenti  sul  mercato  è  l’utilizzo  esclusivo di materie  prime islandesi,  naturali e, soprattutto,  non derivanti da  allevamenti intensivi né a terra né in mare.  Le origini certificate dei salmoni pescati in mare aperto e del pollame allevato a terra sono garanzia non solo di pienezza di gusto, ma  innanzitutto  dell’assenza  degli  inquinanti  chimici  e  farmacologici  tossici derivanti dai mangimi medicati usati abitualmente nell’allevamento intensivo.  
La loro formulazione arricchita di Vitamine A, E e D3 e di preziose sostanze minerali è perfetta per fornire al cane e al gatto proteine “pulite” e un corretto apporto energetico, consentendo all’organismo dei nostri amici a quattro zampe di smaltire la concentrazione di sostanze che scatenano la reazione del sistema immunitario e di recuperare il benessere.  
In caso di intolleranze, SANYpet consiglia di somministrare i pâté di Salmone e i pâté di Pollo FORZA10 Solo Diet  per  un  periodo  che  va  dalle  3  alle  8  settimane.  Se  i  sintomi  scompaiono,  i  prodotti  possono  essere 
utilizzati  a  tempo  indefinito  nell’ambito  di  una  dieta  varia,  equilibrata  e  priva  di  ingredienti  o  sostanze sensibilizzanti.   
Referenze gatto: pâté di Salmone e i pâté di Pollo FORZA10 Solo Diet Referenze cane: pâté di Salmone e i pâté di Pollo FORZA10 Solo Diet