Rilastil D-Clar,

la linea specifica per le ipercromie cutanee

 

Rilastil D-Clar è il nuovo trattamento depigmentante intensivo di Rilastil, formulato per contrastare e correggere ogni tipo di inestetismo della pelle causato dalle ipercromie cutanee, quali melasma, cloasma gravidico, macchie solari, lesioni acneiche, iperpigmentazioni post infiammatorie, macchie da profumo, macchie indotte da farmaci.

La formula di D-Clar svolge un'azione efficace e completa grazie alla sinergia dei componenti del complesso antimacchia che contrastano la formazione delle ipercromie, agendo su tutte le quattro fasi del processo di formazione e distribuzione della melanina.

Rilastil D-Clar non contiene profumo, parabeni e derivati del grano. È ipoallergenico, non comedogenico, Dermatologicamente e microbiologicamente testato, Testato per i 5 metalli pesanti (Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio) e può essere utilizzato in gravidanza e durante l’allattamento.Il trattamento è composto da due prodotti:

 

  • Rilastil D-Clar Concentrato in Gocce

AZIONE ATTIVA CONTRO LE IPERCROMIE

Siero concentrato dalla texture leggera e facilmente assorbibile, indicato come trattamento urto intensivo giorno e notte, per contrastare le ipercromie localizzate.

Modo d'uso:

Azione localizzata: applicare 1-2 gocce di prodotto direttamente sulla zona da trattare.

Azione urto intensiva: distribuire in modo uniforme su viso e collo, evitando il contorno occhi, mattina e sera. 

Venduto in farmacia. Formato 30 ml - Prezzo suggerito 39,00 €

 

 

  • Rilastil D-Clar Emulsione Depigmentante SPF 50+

AZIONE CORRETTIVA E PREVENTIVA DELLE IPERCROMIE 

Emulsione colorata dalla texture fluida e facilmente assorbibile,  indicata come trattamento giorno ad azione uniformante dell’incarnato. La nuance universale, creata dall’associazione di tre pigmenti (giallo, rosso e nero) ad azione complementare, rende l’incarnato omogeneo, minimizza le imperfezioni e conferisce alla pelle maggiore luminosità. Protegge la pelle e previene la possibile formazione di ulteriori inestetismi grazie ai filtri fisici SPF 50+. 

Modo d'uso:

Azione localizzata: applicare in modo uniforme sulle zone da trattare al mattino o più volte al giorno in caso di esposizione solare.

Azione urto intensiva: applicare in combinazione con Rilastil D-Clar Concentrato in Gocce. Applicare il concentrato sulle macchie, poi stendere l'Emulsione Depigmentante D-Clar sulla pelle. 

Venduto in farmacia. Formato 50 ml - Prezzo suggerito 29,00 €