SO.DI.CO. si prende cura di te con la nuova linea a base di Allume di rocca!

 

settembre 2016 - La nuovissima linea Allume di Rocca di SO.DI.CO. è un toccasana per pelli sensibili e delicate, pensato esclusivamente per il benessere e la cura del proprio corpo. L’allume di Rocca è un sale minerale composto da puri cristalli di Allume di Potassio, estratto dalla pietra di allume: l’azione astringente che il minerale espleta è un rimedio naturale al sudore. Tre prodotti -deodorante stick, polvere per i piedi rinfrescante e stick after shave- con un’azione specifica, da non perdere.

Deodorante stick: allume di Rocca è un sale minerale di estrazione mineraria composto al 100% di puri cristalli di Allume di Potassio. Adatto anche alle pelli più sensibili ed irritabili, privo di profumazione, non ostruisce i pori e regola la sudorazione per l’intera giornata.
Stick after shave: allevia le irritazioni cutanee post-rasatura e depilazione, ideale per pelli sensibili.
Polvere piedi rinfrescante: La polvere piedi Naturaverde Pharma grazie alla sua formula arricchita con Allume di Potassio (Allume di rocca) aiuta a prevenire la formazione del cattivo odore regolando il processo di sudorazione. Grazie alla presenza del mentolo i tuoi piedi saranno asciutti, rinfrescati oltre che piacevolmente profumati.