Divage #STAYPRECIOUS La nuova capsule collection che ammanta di preziosa allure la stagione fredda

settembre 2016 - Dopo il successo della capsule estiva #STAYGLAM è in arrivo per l’autunno/inverno #STAYPRECIOUS, la nuova collezione firmata Divage che punta su nuance raffinate e luminose: oro e colori metallici per una donna elegante e sofisticata; toni dark del nero, del grigio, del blu e del bordeaux per una donna grintosa e audace.
Il mood nasce dalla ricerca di un equilibrio perfetto tra luce e ombra, che esalta occhi e labbra, grandi protagonisti del make up di stagione:
• Occhi in primo piano, a cui Divage dedica ben tre prodotti.
L’ombretto Stardust dall’effetto metallo liquido, con un pay-off perfetto ad alta sfumabilità, presente nelle nuance true bronze, sparkling gold e rose quarz, si può applicare anche da bagnato per un fissaggio migliore.
La linea di mascara Tube Your Lashes si arricchisce di tre nuove colorazioni: black, grey e bordeaux.
ll nuovissimo Gel Liner, l’eyeliner professionale dall’innovativo flacone-design con pennellino nella parte superiore del coperchio, presente nei tre bellissimi colori black, gold e bronze.

• Labbra che non passano inosservate grazie alla nuovissima linea Velvet, il rossetto infinite colour che riveste le labbra alla perfezione lasciando un finish matt e leggero. Colore puro e intenso con le tre nuance dark: black, night blue e bordeaux. 

• Viso splendente con il nuovo Crystal Highlighter, il prezioso illuminante cotto dall’effetto strobing che esalta le zone di rilievo del viso con straordinari punti luce. Presente nella versione gold e bronze. www.divage,eu