A San Valentino illumina il suo sorriso con Philips Sonicare DiamondClean Rose Gold


febbraio 2017 -Philips, da sempre impegnata ad offrire innovazioni che migliorano la vita delle persone, presenta il nuovo Philips DiamondClean nella raffinata versione Rose Gold.
Un pensiero speciale in occasione di San valentino che nasce dal cuore e illumina il sorriso.

Connubio perfetto tra tecnologia e design, contribuisce a mantenere la salute di denti e gengive ad ogni utilizzo grazie all’esclusiva tecnologia Sonicare: la testina oscilla ad alta frequenza, ma gentilmente lava i denti e direziona il fluido in profondità tra gli spazi interdentali, regalando una sensazione di igiene e freschezza mai provata prima. Sarà come lavarsi i denti per la prima volta!

Philips Sonicare DiamondClean Rose Gold ha un design iconico, raffinato ed elegante e un cuore tecnologico all’avanguardia. Può essere ricaricato tramite l’esclusivo bicchiere con carica ad induzione o tramite la pratica custodia da viaggio, via USB. E’ dotato di 5 impostazioni di spazzolamento che permettono di scegliere il programma più adatto alle proprie esigenze e alla raccomandazione del dentista di fiducia. La sua testina con setole disposte a forma di diamante fornisce un’ampia superficie di contatto per un’efficace rimozione della placca. Inoltre, le setole perdono il colore per segnalare la necessità di sostituire la testina. Sonicare DiamondClean Rose Gold rimuove la placca fino a 7 volte in più rispetto a uno spazzolino manualei e sbianca i denti 2 volte di più rispetto a uno spazzolino manuale in 1 sola settimana.
Philips Sonicare DiamondClean Rose Gold Edition è disponibile con un prezzo al pubblico consigliato di € 209,99

DiamondClean è disponibile anche nelle nella varianti White, Pink e Black. www.philips.it