Bio-Oil®  Back to School, piccole donne crescono: insegniamo a prendersi cura della pelle

 

agosto 2017 - Adolescenza, quella incredibile sfida quotidiana.L’umore che varia e il corpo che cambia.E a fine estate è ancora più dura: la ripresa del lavoro, della scuola, dello sport.
Re-iniziare con un segreto di bellezza può rivelarsi magico: Bio-Oil® è il partner ideale per insegnare alle proprie figlie una beauty routine veloce ed efficace, proprio come piace a loro.
Un piccolo massaggio perché il prodotto entri in profondità senza ungere né lasciare aloni: l’ingrediente speciale PurCellin Oil riduce la densità e rende delicata la texture di Bio-Oil®.

Quante volte, crescendo, ripetiamo: “se solo ci avessi pensato prima!”.
Amare il proprio corpo anche quando le trasformazioni sono all’ordine del giorno, è importante. Durante gli anni della crescita prendersi cura della pelle aiuta a contrastare la formazione di smagliature: Bio-Oil® è l’alleato che rende la pelle morbida e idratata, garantendone la massima elasticità per la migliore difesa del corpo contro la formazione delle stesse.

Quatto ingredienti base per una formulazione unica che si conferma sempre vincente: olio di Calendula, olio di Lavanda, olio di Rosmarino e olio di Camomilla apportano proprietà benefiche sulla pelle con effetto lenitivo, rigenerante ed elasticizzante.

Imparare da subito e trarre beneficio a lungo termine: per avere sempre una pelle da ragazzina bastano cinque minuti al giorno con Bio-Oil®.Perché rimandare a domani quello che puoi fare oggi? Bio-Oil® è venduto esclusivamente in farmacia nei formati:

60 ml – prezzo al pubblico 11,95 Euro

125 ml – prezzo al pubblico 19,95 Euro

200 ml – prezzo al pubblico 27,95 Euro