SKINLABO. TIPS LAST MINUTE PER PREPARARSI A SAN VALENTINO


FEBBRAIO 2020 - San Valentino si avvicina e per avere labbra a prova di bacio SkinLabo ci regala tre trattamenti perfetti da inserire nella nostra skin care routine. Il freddo le ha sicuramente rese più delicate e screpolate, per questo motivo è giunto il momento di intervenire con le strategie giuste!

Quale migliore occasione se non una serata speciale per San Valentino? L’utilizzo combinato del balsamo labbra con scrub e super puffy lips rende le nostre labbra morbide, vellutate e sensuali

BALSAMO LABBRA EFFETTO GLOSSY Con Burro di Karitè e olio di Macadamia.

Trattamento quotidiano nutriente, riparatore e lenitivo per le labbra.

Un balsamo che dona un comfort immediato lasciando labbra morbide ed idratate. La sua texture delicata lascia un velo setoso, il suo effetto glossy esalta il colore naturale delle labbra. (Formato 15 ml, 19 euro)

SCRUB LABBRA Con Burro di Karitè, cera d’api e olio di mandorle.

Trattamento ad azione esfoliante a base di microcristalli di zucchero. Lascia le labbra morbide ed enfatizza il loro colore naturale. Ha un’azione esfoliante intensa e delicata grazie ai microcristalli di zucchero. Elimina le screpolature, attenua le rughette e lascia le labbra morbide come la seta. Labbra non solo più morbide, lisce e vellutate, ma anche più voluminose perché nell'atto dell'applicazione stimoliamo la circolazione, creando un effetto volume e un colore naturale più intenso. (Formato 15 ml, 19 euro)

SUPER PUFFY LIPS Con estratti botanici, peptidi e pepe di Sichuan

Trattamento in crema gel per nutrire, rimpolpare, idratare e donare volume alle labbra. Grazie al principio attivo VOLULIP® migliora la struttura interna delle labbra con un impatto visibile sulla loro forma già dalla prima applicazione. Grazie a una particolare sintesi di acido ialuronico e alle proprietà vasodilatatrici del Pepe di Sichuan, le labbra appaiono immediatamente idratate e volumizzate. (Formato 15 ml, 24 euro)

Tutti i prodotti SkinLabo sono 100% made in Italy, dermatologicamente testati, paraben free, allergen free, gluten free e potrai acquistarli comodamente online ricevendoli direttamente a casa. In vendita su www.skinlabo.com