Hair Bare, la soluzione skincare per la peluria di NAILEVO

 

marzo 2020 - Nailevo è felice di presentare un’assoluta novità per l’imminente bella stagione: Hair Bare Professional™, il primo sistema di epilazione indolore e a lungo termine per viso, braccia, gambe e corpo, destinato a rivoluzionare il mondo dell’estetica professionale.

Che cos’è Hair Bare Professional™?
Nato dall’intuizione di Julie Jacobs-French, estetista professionista inglese con 30 anni di esperienza e titolare del salone Ice Clinic di Beckenham, Hair Bare Professional™ è un sistema innovativo che garantisce la rimozione dei peli a lungo termine, efficace su tutti i tipi di pelle e di peli, scuri, chiari, robusti o sottili, di viso e corpo.
Il trattamento agisce con efficacia contro il pelo, lasciando la pelle liscia e morbida, dalla texture visibilmente migliorata. Molto più di un semplice metodo di epilazione, Hair Bare Professional™ rimuove il pelo e al contempo esfolia la pelle, donandole un aspetto fresco e luminoso, in un unico momento beauty. La pelle appare uniforme, rinnovata, ringiovanita. Hair Bare Professional™ è particolarmente efficace sulla peluria sottile o che è già stata sottoposta a trattamento laser, rivelandosi la soluzione ideale come integrazione post-laser.
Il sistema Hair Bare Professional™ si avvale di cinque potenti prodotti che lavorano sinergicamente per ottenere non solo la rimozione dei peli ma, soprattutto, la loro riduzione a lungo termine. Il trattamento ideale comprende un ciclo di 6-12 sedute, con la possibilità di effettuare alcune sedute di mantenimento annuali o di sedute una tantum.
La componente chiave del protocollo è una polvere alcalina, il tioglicolato di calcio che alza il pH della pelle: dopo appena tre minuti, la reazione causa la disgregazione delle proteine e della cheratina che compongono il pelo e, come effetto secondario, anche la scomposizione della cheratina sullo strato corneo della pelle, donandole un aspetto più levigato. Se miscelato con acqua di rose, il tioglicolato di calcio raggiunge in profondità il follicolo e il bulbo pilifero. Qui, il pH alto agisce sulle cellule staminali del follicolo denaturandone le proteine e, come conseguenza, inibendo la riformazione del pelo.

Trattamento Naked Glow Facial, how-to
Naked Glow Facial è il protocollo ideato per il trattamento specifico della pelle e della peluria del viso: rimozione e cura si fondono in un momento di puro benessere, tramite un benefico massaggio eseguito a viso, collo, spalle e décolleté e all’applicazione di una maschera idratante e calmante, infusa di vitamine.
Step 1: la pelle viene detersa con il cleanser Balance Me, schiuma riequilibrante con azione esfoliante ed illuminante, a base di acido glicolico e enzimi della frutta.
Step 2: sulla superficie viene applicata Remove & Smooth, una polvere alcalina che vede come ingrediente attivo il tioglicolato di calcio, miscelata ad acqua di rose. La polvere alza il pH della pelle, disgregando le proteine che compongono il pelo e, di conseguenza, causando il dissolvimento e la rimozione della peluria. La sua azione esfoliante lascia la pelle liscia e levigata.
Step 3: sul composto viene nebulizzato Calming Spritz, spray dal delicato profumo che calma, rinfresca e dona sollievo immediato alla pelle.
Step 4: la pelle viene poi massaggiata con il roller Hair Bare Ice, che scorre delicatamente sulla superficie favorendo il drenaggio linfatico e liberando la pelle dalle tossine. Lascia la pelle liscia, luminosa e dall’aspetto sano.
Step 5: per favorire un’esfoliazione più profonda, la pelle viene trattata con una spazzola con tecnologia sonica ed un gel ad azione purificante. La spazzola effettua un micro massaggio, attraverso delicate ma efficaci oscillazioni che permettendo la rimozione di impurità, sebo e cellule morte. Il risultato: una pelle sana, liscia e radiosa.
Step 6: chiude il trattamento la maschera idratante a base di vitamine Hydra Mask, applicata tramite un benefico e prolungato massaggio su viso, collo, spalle e décolleté.
Step 7: Stop It, crema ritardante che inibisce la ricrescita del pelo, e Protect You, protezione solare spray ad ampio spettro, prolungano e completano il trattamento professionale.

Prezzo suggerito al pubblico: trattamento Hair Bare Professional™ - Naked Glow Facial € prezzo al pubblico a partire da 60,00 euro. www.hairbare.it 

Hair Bare Professional™, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia.