TATITOTO | la nuova collezione di gioielli ANTHEA

 

La mano dei designer Tatitoto traccia un cerchio… Tutto comincia da qui… Inno alla bellezza, alla gioia di vivere, alla creatività e alla freschezza, con la collezione Anthea di Tatitoto sbocciano tante novità che connotano ogni gioiello in modo unico. Una collezione modulare, componibile e personalizzabile partendo dai tre singoli elementi che la compongono: un charm che raffigura il fiore della vita, un bracciale e gli orecchini, tre “semi” che possono germogliare in creazioni ogni volta nuove e sorprendenti grazie all’estro di ognuno e alle infinite possibilità di abbinamento. 

Ii charm, i  bracciali e gli orecchini Anthea sono d’argento e propongono l’accostamento del metallo prezioso con zirconi di diversi colori: bianco, nero, blu e viola sulla base di argento rodiato, verde e marrone sulla base di argento con finitura dorata. Il colore delle pietre si ispira ai toni e alla simbologia del linguaggio dei fiori. Non ti scordar di me, blu; Margherita, bianco; Orchidea, viola; Petunia, nero; Ortensia, verde; Cosmea, marrone, un bouquet di tinte vivaci e decise. 

Ogni charm Anthea è attraversato da una fila di sei zirconi e presenta al centro una placchetta con il logo Tatitoto. All’estremità superiore un moschettone che permetterà di appendere il ciondolo al bracciale e non solo… Prezzo al pubblico: 14,90 Euro. 

I bracciali della collezione Anthea (prezzo al pubblico: 39,00 Euro) sono catene leggiadre formate dalla sequenza di cerchi sottili che riproducono simbolicamente lo stelo che regge un fiore riprendendone il motivo di base. I cerchi sono uniti tra loro da coppie di zirconi colorati. Ogni bracciale  si allaccia al polso con una innovativa chiusura, la Tatitoto Bar, un sistema sviluppato dal brand che permette di inserire la barretta a T con il logo Tatitoto nell’anello finale del bracciale e di fermarla con un apposito gancio.P iù bracciali Anthea si possono agganciare tra loro per creare collane… collarini girocollo o lunghi sautoir a seconda di quanti bracciali si abbinano… 

La collana potrà essere monocroma o multicolore… oppure sfoggiare pendenti di differenti lunghezze a seconda dell’altezza dell’anello che si sceglierà per collegare i bracciali tra loro. Sarà molto sexy e intrigante creare un pendente Anthea da indossare lungo sulla schiena per valorizzare una profonda scollatura. 

Gli orecchini (prezzo al pubblico: 19,00 Euro) nascono dal singolo elemento, il cerchio, abbinato ad una coppia di zirconi affiancati… Per scelta di chi li indosserà, gli orecchini potranno essere discreti se portati “semplici”, oppure appariscenti con l’aggiunta del charm. 

La collezione si completa, la fantasia si scatena…ed è solo l’inizio… I gioielli permettono abbinamenti infiniti anche grazie ai charms che si possono “appendere” in diverse quantità e colori a bracciali, collane e orecchini…  Ogni gioiello Tatitoto troverà la giusta collocazione e presentazione all’interno della nuova confezione. Una scatola che diventa shopper, che diventa confezione regalo…Le Parure sono disponibili nei colori Blu - non ti scordar di me, Bianco - margherita, Nero - petunia, Viola - orchidea, Verde - ortensia , Marrone - cosmea   www.tatitoto.it