Pasta Passion di Villeroy & Boch: il modo divertente e pratico di gustare la pasta

 

febbraio 2016 -  Chi non ama la pasta?! L’alimento italiano per eccellenza diffuso in ogni sua versione in tutti i menù dei ristoranti del mondo è un piatto semplice, ma allo stesso tempo raffinato che può essere degustato soli o in compagnia, in coppia sul divano o anche durante una cena formale attorno a un tavolo ampio ed accogliente.
Villeroy & Boch ha creato una nuova collezione dedicata agli amanti della pasta: Pasta Passion è composta da tre modelli speciali di piatti da portata insieme ad una ciotola per ogni tipo di pasta. Ciò che contraddistingue ogni piatto è il suo design creativo e funzionale: lo stile è perfetto per ogni occasione sia per un pranzo che per una cena casual e più informale. Allo stesso tempo si intona elegantemente a una tavola formale grazie al design raffinato e alla porcellana color bianco puro. Ulteriore particolarità dei piatti è una forma che consente l’appoggio comodo delle posate senza che scivolino sulla tavola.
Il piatto per gli spaghetti è ideale per servire la pasta lunga,indipendentemente dalla dimensioni della porzione. Grazie ad un’insenatura creata all’interno del piatto, è possibile arrotolare facilmente e in modo elegante la pasta lunga sulla forchetta. Per gustarsi la pasta corta, invece, si può utilizzare il piatto da spaghettini “L”. Il design permette di usare una sola mano, che siate sul divano o a tavola, senza che le posate cadano in giro, e consentono di prendere con la forchetta anche l’ultimo spaghetto senza fatica grazie alla forma ergonomica del piatto. Ogni tipo di porzione, dal piccolo antipasto fino al piatto sontuoso, può essere graziosamente presentata in modo appropriato utilizzando ogni modello della collezione Pasta Passion.
Il piatto di spaghettini “M” è stato appositamente ideato per le piccole porzioni. Il piatto “jolly” è ideale per gli antipasti e per gli amanti delle tagliatelle e può funzionare anche da coperchio per l’ampia ciotola dalle maniglie ergonomiche per tenere la pietanza al caldo.
Dopo la collezione BBQ Passion, con la serie Pasta Passion Villeroy & Boch propone un nuovo modo di gustare il cibo, un modo più innovativo che si pone come un’alternativa alle classiche collezioni per la tavola.