Schöenhuber porta il design in tavola e la praticità in cucina

 

 

Gennaio 2014 - Colore e design in tavola, praticità in cucina: sono le caratteristiche delle proposte di Schönhuber alla prima edizione di HOMI, la fiera dedicata agli stili di vita.

Tante nuove idee e suggerimenti per rendere la tavola sempre più vivace e contemporanea, oppure cimentarsi in cucina con accessori unici e innovativi.

 

Si colloca a metà fra l’arredo tavola e la cucina la nuova proposta di Eva Solo per la prossima primavera/estate che coniuga, come sempre, design raffinato, funzionalità e alta tecnologia.

 

Pratica e allo stesso tempo elegante la griglia portatile a carbonella per preparare e gustare ottime grigliate ovunque si desideri: sul balcone di casa, in campagna per un pic-nic o persino sulla spiaggia. Le dimensioni ridotte ne fanno l’accessorio ideale per grigliare cibi piccoli come verdure, gamberi o spiedini. Facile da pulire (è sufficiente svuotare il cestello di raccolta delle cenere e lavarlo), è anche particolarmente agevole da trasportare: i manici in silicone restano freddi anche se la griglia è bollente e una cinghia in poliestere (resistente al calore sino a 130°) mantiene fermi e uniti tutti i componenti durante il trasporto. Disponibile nei colori bianco e nero.

  

 

da Lékué, il marchio spagnolo che propone stampi e utensili in silicone platinico per divertirsi in cucina e dare a piatti e preparazioni un tocco di allegria e originalità, per  i cultori dell’hamburger, , ecco “My Burger” un pratico set per ottenere in pochi minuti gustosi hamburger “home-made” con carne, pesce o verdure. 

 

Rigorosamente in silicone platinico, è intuitivo e facilissimo da usare: composto da soli 3 pezzi, si ripone compatto e occupa pochissimo spazio. Grande, mini (ideale per i bambini o per sfiziosi aperitivi o snack) o ripieno: con “My Burger” l’hamburger si fa in tre! www.shoenhuber.com