Varese Gardening :l'ingrosso  rivolto ai professionisti del green
 Marzo 2015 -Varese Gardening Srl è una realtà giovane e dinamica dedicata ai professionisti.  Nasce  per  soddisfare  le  esigenze  di  fornitura  di esperti del giardinaggio, dai fioristi ai garden designer, dalle agrarie alle  ferramenta.  Partner  ideale  per  chi  ama  creare,  decorare, arricchire  e  valorizzare  spazi  ed  eventi  per  i  quali  la  creazione dell'atmosfera perfetta è un must per il successo.
Svariati i prodotti trattati : CONCIMI,  PRODOTTI  PER  LA  DIFESA  DELLE  PIANTE,  SEMENTI  E  BULBI,  TERRICCI, UTENSILI  DA  GIARDINO,  MANGIMI,  VASI  IN  PLASTICA  E  TERRACOTTA,  NASTRI, CANDELE, CESTINI, FIORI ARTIFICIALI, MATERIALE DI CONSUMO PER FIORISTI, CARTE  DA CONFEZIONAMENTO...
 
Varese Gardening nasce dalla decisione di portare avanti e modernizzare Agricola Varesina, storica realtà del territorio, creata circa 30 anni fa da Brusa Enrico. In questi anni, l’azienda si è affermata in Lombardia e in Piemonte, fornendo ai Clienti un ottimo servizio in termine di disponibilità della merce e celerità di consegna. Varese Gardening nella nuova realtà espositiva a Lozza (VA) integra oggi i prodotti per il Gardening, apprezzati e consolidati, con una nuova linea per il Decoro, diventando così la prima e sola realtà sul territorio dedicata interamente ai professionisti di settore.
Varese Gardening non è solo un grossista, ma un'azienda sempre in movimento come oggi richiede il mercato, grazie ad uno staff giovane e qualificato.otalmente gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto o costi di iscrizione/abbonamento.
Con la  tessera Varese Gardening,  puoi usufruire di tantissimi vantaggi come promozioni, informazioni sui prodotti ed essere sempre aggiornato sugli eventi e workshp presso la loro  sede.La Tessera Varese Gardening è totalmente gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto o costi di iscrizione/abbonamento.
Puoi effettuare la registrazione compilando il form sul sito www.varesegardenig.it  o recandoti presso la loro sede  in Via Alessandro Volta, 12 21040 Lozza (VA)Tel. +39.0332.812067 Fax +39.0332.812778