RITUAL CARE - LA NUOVISSIMA LINEA DI DETERSIONE KORFF

 

 

luglio 2015 - La detersione del viso rappresenta un gesto quotidiano molto importante per il benessere della pelle. La rimozione delle impurità permette di liberare i pori e consente alla cute di ristabilire il proprio equilibrio fisiologico. Un’adeguata pulizia del viso è quindi un elemento indispensabile per mantenere la pelle sana e luminosa. Proprio per questo motivo è necessario utilizzare prodotti in grado di detergerla senza impoverire il mantello idrolipidico superficiale che la protegge.

RITUAL CARE di Korff è una linea di prodotti studiata per la detersione del viso che offre soluzioni specifiche per pelli normali, miste e secche. Ogni gruppo di prodotti è costituito da referenze in grado di svolgere un’efficace azione dermocosmetica, focalizzata ad eliminare le impurità e a restituire una pelle morbida, perfettamente detersa e predisposta ai trattamenti successivi.

La linea RITUAL CARE è ricca di principi attivi naturali dall’elevato profilo funzionale, capaci di conferire una texture elegante e una impareggiabile sensazione di comfort.

RITUAL CARE rappresenta non solo un gesto di attenzione quotidiana, ma un vero e proprio trattamento di bellezza.

 

Salviettine Struccanti micellari 3 in 1 Viso - Occhi - Labbra - pelli sensibili

Pratiche salviettine struccanti imbevute di una soluzione micellare che deterge e tonifica la pelle del viso, occhi e labbra. L'innovativa formula a base di Skin Demak-Complex rispetta il film idrolipidico della pelle, per rimuovere impurità e residui di trucco in modo ancora più delicato. In un unico gesto la pelle risulta perfettamente struccata e tonificata, ritrovando una piacevole sensazione di comfort. Adatte a tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più sensibili e delicate.

Modo d'uso: passare delicatamente la salvietta su viso, occhi e labbra. Il prodotto non necessita di essere risciacquato.

Senza SLES/SLS, alcool e parabeni. Profumo senza allergeni. pH tamponato isolacrimale. Dermatologicamente e microbiologicamente testate.

Formato 30 salviettine - Prezzo suggerito al pubblico 9,00€ - In Farmacia

 

Soluzione Struccante Bifasica Occhi e Labbra - tutti i tipi di pelle

Soluzione struccante bifasica specifica per occhi e labbra, indicata per rimuovere efficacemente il trucco anche waterproof. Adatta a tutti i tipi di pelle, lascia il viso deterso e la pelle ritrova una piacevole sensazione di comfort.

Modo d'uso: agitare la soluzione sino al completo miscelamento delle due fasi. Versare un'adeguata quantità su un dischetto di cotone e passarlo delicatamente su viso, occhi e labbra.

Senza SLES/SLS, alcool, parabeni e profumo. Oftalmogicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testata.

Formato flacone 150ml - Prezzo suggerito al pubblico 20,00€ - In Farmacia