Con ISOMAR è più facile allontanare i malanni di stagione 

 

Novembre 2012 - Con l’arrivo della stagione fredda le difese immunitarie si abbassano, siamo più vulnerabili e ci possono colpire i primi malanni di stagione: otiti, congestione nasale, mal di gola e malattie da raffreddamento rischiano di condizionarci nelle nostre attività quotidiane durante la stagione invernale.  Per garantire il benessere di adulti e bambini, dall’esperienza Euritalia Pharma, due prodotti firmati Isomar in grado di liberare il naso e dare sollievo alla gola arrossata: Isomar Spray e Isomar Gola. 

 

 Isomar Spray è un prodotto a base di acqua di mare prelevata nel Parco marino delle Cinque Terre. L’acqua di mare è la fonte di tutte le forme di vita: è ricca di minerali e oligoelementi, tra i quali rame, zinco e manganese. 

Grazie alla sua azione fluidificante, Isomar Spray può essere usato anche quotidianamente per incrementare l'umidità delle mucose nasali: nel bimbo, che non ha ancora maturato una completa padronanza nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà delle narici, nell'adulto consente un miglior drenaggio delle mucose nasali. Indicato anche per l’igiene quotidiana del naso, Isomar è un utile alleato in caso di raffreddori, sinusiti e riniti allergiche, liberando la mucosa dagli allergeni come pollini e polveri. La sua attività idratante e lenitivadona rapido sollievo.

Grazie all’originale micronebulizzatore aggiuntivo per la pulizia dell’orecchio, Isomar previene la formazione di tappi di cerume e consente l’igiene dell’orecchio.  

Modo d’uso: nebulizzare più volte al giorno, direttamente nelle narici. Per un miglior risultato è bene lasciare agire l’acqua di mare alcuni secondi e poi soffiarsi il naso (non soffiare il naso immediatamente dopo il lavaggio). Nelle orecchie, nebulizzare una/due volte al giorno.In farmacia – Adulti e bambini  Prezzo al pubblico indicativo: € 11,90  Formato: 100 ml 

 

Isomar gola è un prodotto che contiene Propoli, Echinacea, Betaina e acqua di mare ipotonica, al fine di idratare il cavo oro-faringeo. Non solo, Isomar gola spray no gas, aiuta anche a combattere i sintomi dell’alitosi. 

L’acqua di mare ipotonica, prelevata nel Parco marino delle Cinque Terre con Rame, Zinco, Manganese, Selenio e Vanadio consente alla mucosa un elevato assorbimento di acqua e sali, incrementandone un’ottimale idratazione. 

La Betaina, aminoacido estratto dalla barbabietola da zucchero, è molto ricca di molecole d’acqua che tende a cedere con facilità se posta a contatto con ambienti disidratati; queste proprietà idratanti e umettanti contrastano l’insufficienza salivare causata dallo stato infiammatorio, favorendo il ripristino dell’equilibrio salivare. La Betaina, inoltre, interviene nell’azione di contrasto dell’alitosi: neutralizza infatti alcuni composti di scarto prodotti dalla flora batterica del cavo orale, eliminandone l’odore sgradevole, origine di tale problema. Modo d’uso: nebulizzare 2-3 volte al giorno, direttamente nel cavo orale  In farmacia – Adulti e Bambini dai 3 anni d’età  Prezzo al pubblico indicativo: € 9,80  Formato: 20 ml

.