PIÙ FRUTTA GOJI: ARRIVA LA SUPERCONFETTURA DEL BENESSERE

 

 

gennaio 2015. Non più solo lamponi, mirtilli e frutti di bosco. Arriva la confettura alle bacche di Goji, un concentrato di bontà e antiossidanti in un prodotto unico, ideale per una prima colazione – o un sanissimo break – a base di benessere, energia e tanta dolcezza. 

Realizzata dalla Vis, azienda che da oltre 30 anni produce nel cuore della Valtellina, ai piedi delle alpi lombarde, alcune tra le migliori confetture e marmellate presenti oggi sul mercato, Più Frutta Goji è realizzata con bacche di Goji di prima scelta, in un quantitativo pari addirittura al 60% del totale. 

Come molti sanno, le bacche di Goji sono note in particolare per le proprietà antiossidanti dovute al loro grande contenuto di vitamine C ed E. Conosciute e apprezzate da millenni in Oriente questi piccoli frutti rossi, che da qualche tempo si trovano facilmente in commercio anche da noi, sono originari dell’Himalaya, del Nepal e della Mongolia, e anche il nome, Goji, deriva dal termine cinese bacche. 

Noti in Cina e in Mongolia come frutti della longevità, rappresentano un vero concentrato di vitamine e minerali, in particolare ferro, fosforo e manganese – che aiutano nella regolazione del metabolismo energetico – potassio e magnesio – che aumentano la resistenza muscolare – zinco e cromo – che offrono un valido supporto nelle diete ipocaloriche – e infine il germanio, un potente antiossidante utile come coadiuvante per artrite reumatoide, ipertensione e allergie.Non solo. Nelle bacche di Goji si trova una quantità di vitamina C tre volte superiore a quella dell’arancia, la più elevata percentuale di vitamina B fra tutti i frutti e più betacarotene che nella stessa carota. Più Frutta Goji,e' disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione in comode confezioni da 220 gr a partire da 2,50€. Per maggiori informazioni: www.visjam.com