VALVERDE LANCIA GRAN SELEZIONE, IL POLLO "SANO COME UN PESCE"

 

gennaio 2016 - Quante volte abbiamo sentito dire dai nutrizionisti che è consigliato mangiare pesce perché ricco di Omega3? Questi, correttamente bilanciati con gli Omega 6, sono infatti indispensabili per il regolare funzionamento dell'organismo e in particolare per la protezione del sistema circolatorio e per la prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Da oggi, per tutti gli amanti del pollo, c’è una bella notizia: l’azienda Valverde ha lanciato sul mercato il pollo Gran Selezione, dalle caratteristiche uniche, ricco di Omega3, perché alimentato con nutrienti di alta qualità arricchiti di semi di lino, fonte naturale di Omega3.

Un pollo così non l’avete mai mangiato. Allevato a terra nelle campagne del Piemonte, libero di razzolare all’aria aperta, alla luce naturale, a crescita lenta, Gran Selezione è nato per portare in tavola un pollo di alta qualità. Le sue carni sono morbide, compatte, saporite e soprattutto…ricche di Omega3.

L’ambizioso obiettivo è stato raggiunto grazie ad un lungo percorso condiviso con Amicomega (www.amicomega.it), il cui comitato scientifico oggi certifica Gran Selezione come un alimento innovativo, con una componente lipidica equilibrata.

Gran Selezione è davvero unico. Nel 2015 ha vinto il Premio Good Chicken per il benessere animale, l’importante riconoscimento a livello internazionale voluto da CIWF, la più importante associazione al mondo che lavora esclusivamente per la protezione e il benessere degli animali negli allevamenti. L’italiana ValVerde ha infatti soddisfatto i criteri che rispondono alla salvaguardia del benessere animale, della salute pubblica e della sicurezza alimentare proponendo un modello di allevamento rispettoso, dignitoso e di qualità.www.valverdecoop.com