Nasce Mareblu Leggero:tutto il gusto del tonno all’olio di oliva con il 60% di grassi in meno*

 aprile 2016 – Fiocco rosa nella famiglia Mareblu con l’arrivo del nuovo tonno Mareblu Leggero, lavorato sul luogo di pesca, gustoso e a ridotto contenuto di grassi, perfetto per chi vuole mantenersi in forma ma non rinuncia a tutto il gusto del tonno all’olio. Il nuovo Mareblu Leggero, infatti, contiene il 60% di grassi in meno* rispetto al tonno all’olio di oliva tradizionale, permettendo un bilanciamento tra soddisfazione per il palato e attenzione all’apporto di grassi.
Il tonno della qualità Pinne Gialle Mareblu Leggero viene lavorato direttamente sul luogo di pesca,cotto al vapore e condito con solo un filo di olio d’oliva.
Una particolare tecnologia produttiva brevettata e la cottura al vapore fanno sì che Leggero sia conservato praticamente senza liquido: a differenza degli altri tonni all’olio tradizionali, infatti, la confezione da 60 grammi è subito pronta da gustare, perché non è necessario sgocciolarne il contenuto.
Mareblu Leggero è il tonno ideale per la donna di oggi che ama prendersi cura di sé e della propria linea senza rinunciare a tutto il piacere del gusto.
Il tonno Mareblu Leggero è disponibile in confezioni da 3 lattine da 60 grammi, caratterizzate dalla colorazione rosa del pack. Mareblu Leggero 3x60 gr. prezzo al pubblico consigliato: 2,99€ www.mareblu.it

 

*- 60% di grassi rispetto alla media del contenuto di grassi delle conserve di tonno all’olio (di olive ed extravergine di oliva) dei principali attori del mercato. Dati di vendita IRI – Base: Analisi interna da risultati di laboratorio esterno indipendente (Ottobre 2015)
Luogo di pesca: Oceano Indiano (Area FAO 51) – Luogo di lavorazione:Seychelles ; Luogo di pesca: Oceano Indiano (Area FAO 34) – Luogo di lavorazione :Ghana