Findus propone i Fish Burger di Capitan Findus

 

giugno 2016 - Gusto inimitabile e croccantezza irresistibile per i Fish Burger di Capitan Findus: 100% Filetti di Merluzzo d’Alaska avvolti in una fragrante e dorata panatura.

Oltre 110 grammi di sostanziosi Filetti di Merluzzo d’Alaska ricoperti da una stuzzicante panatura per un secondo piatto saporito e sfizioso, ideale per i grandi appetiti!

Per esaltare ancor più il gusto dei Fish Burger e portare in tavola tutta la bontà del pesce,Capitan Findus suggerisce di gustarli in morbidi panini o accompagnati dal proprio contorno preferito.

Saporiti e sfiziosi, i Fish Burger sono facili e veloci da preparare sia in forno sia in padella.

Modalità di preparazione: il prodotto è da consumarsi previa cottura.

Al forno: disporre i Fish Burger ancora surgelati su una teglia ricoperta con carta da forno.Mettere la teglia in posizione centrale e cuocere in forno preriscaldato a 220°C per 20 minuti. Per esaltare la bontà del prodotto aspettare un minuto prima di consumarlo.

In padella: in una padella abbastanza larga da poter contenere comodamente i Fish Burger,pre-riscaldare abbondante olio tale da coprire fino a metà il prodotto; versare quindi i Fish Burger ancora surgelati e cuocere a fiamma medio/bassa per 14 minuti girandoli frequentemente, e comunque fino al raggiungimento della croccantezza e doratura desiderate. Per esaltare la bontà del prodotto aspettare un minuto prima di consumarlo.

Tutta la gamma di Capitan Findus è disponibile presso la grande distribuzione.Fish Burger di Capitan Findus: € 2,59 (confezione da 2 pezzi) – Peso: 227 grammi