Granulari BIOLOGICI Bauer... UNICI!
dicembre 2017 - Sempre più apprezzati e con quote di mercato in costante crescita i Granulari BIO di Bauer sono la massima espressione della naturalità, valore presente nel dna dell’azienda trentina. La continua ricerca dell'eccellezza organolettica e l'accurata selezione degli ingredienti biologici hanno portato alla nascita di tre referenze: Granulare Pollo BIO, Granulare Carne BIO e Granulare Vegetale BIO, certificati I.C.E.A. I prodotti consentono di preparare preziosi brodi in purezza e tante altre ricette gustose, sfruttando la versatilità del granulare, che può essere dosato facilmente nel corso delle preparazioni.
In particolare, le varianti biologiche pollo e carne sono assolutamente uniche. Si tratta infatti di due esclusive assolute sul mercato italiano: se il concetto di BIO è tipicamente associato alle verdure, Bauer lo ha tradotto nei brodi granulari carne e pollo, attraverso una selezione attenta delle migliori carni da allevamento biologico. Le carni, unite alle migliori verdure biologiche, all'olio di semi di girasole bio, e al prezioso estratto di lievito 100% Bio, permettono di creare un prodotto buono e genuino.
In gamma è presente anche il Granulare Vegetale BIO, pioniere nel mercato dei granulari. Questo prodotto, assieme alle altre referenze vegetali di Bauer, ha di recente ottenuto la certificazione QUALITÀ VEGAN®: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano.

Granulare di Carne BIO: consente di preparare in poco tempo un gustoso brodo di carne biologico, ma dà il meglio di sé quando viene utilizzato durante la cottura: aggiunto in padella all'ultimo minuto, valorizza al massimo deliziosi spezzatini, polpette e altri secondi piatti a base di carne, ideale anche nella preparazione di sughetti, ragù e succulenti intingoli. Formato e prezzo: barattolo da 120 gr., 6,36 euro.

Granulare di Pollo BIO: permette di preparare istantaneamente un delicato brodo di pollo biologico, ma dimostra la sua versatilità quando utilizzato durante la cottura dei cibi, esaltandone il sapore: è in grado di valorizzare il gusto delicato delle carni bianche, ad esempio nella preparazione di profumati ragù di pollo, succulente scaloppine o deliziosi cous cous; utilizzandolo sul finire della cottura, si valorizzano a pieno le proprietà organolettiche e nutritive del granulare stesso. Formato e prezzo: barattolo da 120 gr., 6,49 euro.

 

Granulare Vegetale BIO: è ideale per la preparazione di brodi biologici delicati e leggeri, ma anche per insaporire i cibi nel corso della preparazione. Ottimo per tutti i piatti, dona più gusto a minestre, sughetti e risotti, e se ne valorizzano al massimo le prorietà organolettiche quando viene aggiunto alle ricette all'ultimo minuto, ad esempio per esaltare il sapore di verdure croccanti saltate in padella. Formato e prezzo: barattolo da 120 gr., 5,98 euro.

www.bauer.it  - Blog: blog.bauer.it