IL NATALE 2017 CON LA PASTICCERIA DE VIVO: DAL 1955 A POMPEI 

 

dicembre 2017 - Una storia che ha origine prima della Seconda Guerra Mondiale una storia raccontata da ogni singola prelibatezza della pasticceria De Vivo.

Nella nascente Pompei degli anni '30, i nonni De Vivo avevano un importante e rinomato panificio in cui vigeva una regola fondamentale: l'utilizzo del lievito madre. Sessant'anni e due generazioni dopo, la stessa regola vive ancora nei lieviti della pasticceria De Vivo, oggi capitanata da Marco con l'ausilio della moglie Ester e la figlia Simona.

Ubicato in via Roma, tra gli Scavi archeologici e il santuario di Pompei, la pasticceria De Vivo offre ogni giorno una vastissima selezione di prodotti tipici napoletani, fatti con passione e sapienza. Delizie in cui perdersi tra la morbidezza di una pastiera, la croccantezza di una calda sfogliatella, fino ad inebriarsi del profumo del rum di un babà appena bagnato. Un'esplosione di piacere non solo partenopeo, la pasticceria De Vivo prepara torte dal design innovativo pronte a regalare un'emozione sia visiva che gustativa.

La lavorazione del cacao, rigorosamente "monorigine", si trasforma in straordinari cioccolatini, praline e tavolette dal profumo ed aroma autentico. Cioccolato per golosi ma anche per esteti e intenditori.De Vivo non è solo pasticceria. Gustosi gelati, assolutamente artigianali, sono preparati con cura utilizzando solo ingredienti freschi e naturali. Una caffetteria di alta professionalità accompagna ogni piccolo peccato di gola e piacevoli momenti da concedersi da soli o in compagnia.

Per questo natale 2017 vi consigliamo PANSFOGLIATELLA .
Un dolce incontro: il re di Milano e la regina di Napoli. L'impasto del panettone con il ripieno della sfogliatella napoletana: gemme di ricotta di vaccino e semola, arancia candita con intrigante sfumatura di cannella di Ceylon.Numerose le proposte di dolci che potrete ordinare  sul sito www.pasticceriadevivoshop.it 

PASTICCERIA DE VIVO

via Roma 36, 80045 Pompei (Napoli, Italia)
via Macello, 22, 80045 Pompei (Napoli, Italia)
(+39) 081 863 1163
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.lapasticceriadevivo.it