Il dolce Natale firmato Loison

 

Il 2020 e' l'anno dei bambini Loison. Sonia Design, quest'anno desidera rinnovare i ricordi di quando i bimbi giocando sviluppano fantasie e trovano sicurezze in se stessi nel pieno rispetto della sensibilità di ognuno i protagonisti di questo spaccato di vita sono i bambini di collaboratori ed amici che in un'ambientazione dei primi del 900 si sono divertiti con giochi originali ed autentici per trasmetterci ciò che e' parte della nostra storia.
Sonia ha voluto aggiungere un piccolo vezzo alle confezioni, un ciondolo a forma di L, l’iniziale di Loison. E’ un piccolo charm dorato arricchito con 5 strass da poter riutilizzare come portachiavi, per arricchire un braccialetto o un orologio da polso, per impreziosire una cerniera o un’asola di una borsetta. Un piccolo segreto da portare sempre con sé, che restituisce gioia al tatto e alla vista.

Collezione SEGRETI - Alla scoperta dei segreti dei nostri piccoli
E' l'unica collezione dedicata esclusivamente al Pandoro in 4 varianti tutte da un chilogrammo, che si distinguono per il colore di fondo differente: Caramello Salato, gusto nato nel 2019 e che ha incontrato un grandissimo successo di pubblico; Classico, Tradizionale ricco di burro e vaniglia naturale Mananara del Madagascar; farcito al Cioccolato realizzato con selezionatissimi cru di cacao sudamericani; allo Zabaione, cremoso e intenso ideale per questo soffice lievitato.

Collezione SOGNI - Sognare ad occhi aperti come solo i bimbi sanno fare
La scelta degli ingredienti dei panettoni Loison è frutto di attenzione e ricerca continua. Il bauletto accoglie 4 gusti Made in Loison con esemplari da 500 g: Classico a.D. 1476, ricco di canditi i cui oli essenziali mantengono l'intensità della frutta appena raccolta; al Mandarino Tardivo di Ciaculli, presidio Slow Food; Regal Cioccolato, il più goloso tra i panettoni grazie alle gocce di cioccolato ed alla crema di farcitura;il Panettone al Marron Glacé, ghiotto grazie all'abbondante crema e ai Marroni glassati in pezzettoni.

Collezione EROI - Piloti e amazzoni: piccoli eroi crescono!
La collezione EROI li propone nel formato da 500 grammi in quattro gusti: Classico a.D. 1476, morbido, fragrante e ricchissimo di canditi di Arance di Sicilia e Cedro di Diamante; il Panettone all’Amarena, esuberante e dagli aromi fruttati; Regal Cioccolato, ricercato per il gusto pieno e corposo della farcitura a base di cacao; il Panettone NeroSale, l’ultimo squisito gusto nato in Loison.

Collezione FANTASIE - L’incanto di un carillon e le avventure coi soldatini di stagno
La collezione FANTASIE include 3 gusti preziosi da 750 grammi: Classico a.D. 1476, nel rispetto dell'antica tradizione, ricco di profumata uvetta sultanina senza semi della Turchia; al Marron Glacé, in crema e a pezzettoni; ai Limoni, irresistibile per la ghiotta crema al limoni e per le nobili scorzette ricche di oli essenziali.

Collezione LATTA- Da 14 anni una Limited Edition da collezionare
La scelta degli ingredienti migliori permette a Dario Loison di realizzare un panettone Italiano, Artigianale ed Esclusivo. La latta Loison racchiude la tradizione del Panettone Classico a.D. 1476, guarnito con pregiati canditi di Arance di Sicilia, e Cedro di Diamante; Mandarino, inimitabile grazie alle fragranze aromatiche del Mandarino Tardivo di Ciaculli, Presidio Slow Food; Regal Cioccolato, goloso grazie alla ricca farcitura dei più selezionati Cru di cacao del SudAmerica.

www.loison.com