Annunziata Gran Dessert, una produzione artigianale al servizio dell'arte pasticciera

 

 

novembre 2021 - L'azienda ANNUNZIATA GRAND DESSERT a Ottaviano in Campania,  nasce come realtà artigianale per prodotti di alta qualità.

Le specialità dei loro mastri pasticcieri sono un dessert molto particolare sia dal punto di vista della presentazione che dal punto di vista del gusto.

Il sapore dolce, fresco e delicato ma allo stesso tempo irresistibile, grazie alla sapiente mistura di ingredienti come la ricotta, la panna, la cioccolata, il grano, le noci, i pistacchi, le arance, i limoni e tanta frutta fresca di stagione, ne fanno un dolce di suprema delizia che vi lascerà sicuramente soddisfatti.

Le accurate forme e le rifiniture artistiche, di suprema maestria partenopea, rendono quaesti dessert unici e perfetti da gustare in svariate occasioni.Ricca la varieta delle torte: Biscuit crumble, semifreddo al Philadelphia frutti di bosco, ricoperta da una gustosa glassa al lampone -Pan di Spagna e cioccolato bagnato con liquore al rum, mousse al cioccolato fondente, ricoperta con scaglie di mandorle.
Una specialità croccante fuori, morbidissima dentro e Biscuit al cacao inzuppato con sciroppo al cioccolato, semifreddo chantilly con biscotto Oreo e crema di nocciola, ricoperta da una finissima glassa di cioccolato fondente.
La Orea è una torta creata con i biscotti più famosi d’America che saprà conquistarvi ad ogni assaggio. Perfetta per tutte le occasioni, di produzione rigorosamente artigianale.

ANNUNZIATA GRAN DESSERT
Via Gabriele D'annunzio, 96 Ottaviano,Napoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.annunziatagrandessert.it 
Telefono: 081 529 2055 Cellulare: 338 8578327