AGRICOLA CAZZOLA FORMAGGIO L'OPERA: MASSIMA QUALITÀ, 100% ITALIANO

 


aprile 2022 - L’Opera è un formaggio a pasta dura di alta qualità, 100% italiano, realizzato in provincia di Verona. Utilizza latte prodotto in esclusiva dall'azienda Agricola Cazzola, nel rispetto del benessere dell’animale. Il processo produttivo viene seguito dal campo alla tavola, ed è interamente visibile al consumatore. Grazie alla particolare lavorazione, Opera è privo di lattosio già dal terzo mese di stagionatura, 30% di sale in meno, rispetto alla media dei formaggi a pasta dura e senza conservanti ,prodotto con latte, sale, caglio microbico, senza lisozima adatto anche ai vegetariani.
Il formaggio Opera è un modello di filiera corta, KM ZERO tracciabilità, trasparenza, attenzione alla salute del consumatore e dell’ambiente.
L’Opera è un formaggio a pasta dura, dal sapore ricco di sfumature date dalla grande qualità del latte utilizzato e dalla eccezionale cura nella lavorazione. Un prodotto di alta qualità, 100% italiano, che la famiglia Cazzola produce dal campo alla tavola: Un prodotto di nicchia, dedicato a chi ama la vera qualita': non passa dalla grande distribuzione , ma viene fornito a negozi selezionati , boutique alimentari, bar di qualita, enoteche e osterie. https://lopera.agricolacazzola.it/