Pouffon….un sacco comodo

luglio 2015 - Che ne dici di una poltrona, che può diventare un divano e se hai bisogno si trasforma in un letto e, se lo devi trasportare lo metti su una spalla ??

Esiste veramente e si chiama Pouffon, è un prodotto tutto italiano, è leggero, pesa 5 kg, è versatile grazie alle cinghie laterali regolabili, si trasforma rapidamente in diverse posizioni a seconda delle tue esigenze, è galleggiabile mantenendo la posizione desiderata anche nell’acqua.

Pouffon è stato progettato con speciali materiali e accorgimenti proprio per sopportare grandi forze meccaniche e per essere indistruttibile.

La sua imbottitura in polistirene, espanso naturalmente ad acqua e privo di cfc, è contenuta in un’ulteriore sacca interna per dare una doppia protezione e, grazie alla sua struttura micro cellulare, Pouffon si adatta ad ogni tipo di superficie. Inoltre le microsfere di polistirene, lo rendono uno dei migliori isolanti termici garantendo le qualità igieniche, ergonomiche ed allergiche.

Pouffon lo puoi scegliere in nauticloth plus, un tessuto tinto in pasta 100%, per la massima solidità dei colori, con trattamento antimuffa e trattamento idro e oleorepellente. Ha la massimo resistenza alla trazione, allo strappo e all’esposizione prolungate agli agenti atmosferici, inoltre ha la massima impermeabilizzazione.

Pouffon lo puoi trovare anche in ecopelle e in lino, scegliendo fra colori classici o fashion.

Pouffon è un sacco comodo e un sacco versatile perché lo puoi mettere in casa, in balcone, sulla sabbia, in acqua…..ogni posto è perfetto per Pouffon e se lo provi, non hai più voglia di alzarti.

Lo puoi trovare su www.pouffon.it .Da €219,00 compresa la spedizione