L’inverno 2015 di CINELLI PIUME E PIUMINI all’insegna di qualita’, benessere e morbidezza con i nuovi guanciali, gli interni in piumino e le trapunte

Cinelli Piume e Piumini per l’inverno 2015 propone in collezione un’ampia varietà di interni in piumino, guanciali e trapunte per rispondere a tutte le esigenze.

Per superare il freddo infatti l’azienda ha pensato a soluzioni in grado di garantire il massimo comfort e benessere con nuove trapunte disponibili in diverse fantasie, classiche o più contemporanee, declinate in colori naturali o più accesi per una camera moderna o tradizionale. Cinelli Piume e Piumini da sempre propone un campionario diversificato per materiali, texture e colori per riuscire ad offrire il prodotto giusto alla propria clientela.

Accanto alla collezione di trapunte che ad ogni stagione si rinnova in linea con le mode e le tendenze di mercato, l’azienda presenta anche un’ampia proposta di guanciali e interni in piumino. Questi ultimi possono essere personalizzati, scegliendo tra imbottitura e dimensioni.

Inoltre per ognuno degli interni in piumino è indicato il valore o gradiente termico che permette l’identificazione del modello ideale in base alle proprie esigenze personali. Per la stagione più invernale sono consigliate tre versioni: “extra winter”, per chi soffre particolarmente il freddo o in caso di basse temperature, “winter”, consigliato quando la stanza da letto è riscaldata poche ore al giorno ed infine “spring”, la tipologia più leggera tra i piumini invernali per ambienti riscaldati con temperature superiori ai 20°.

Per quanto concerne invece i guanciali, Cinelli Piume e Piumini presenta in collezione un’ampia scelta tra cui soluzioni in piuma in grado di garantire il massimo di morbidezza, in fibra ideali per chi desidera un prodotto antistatico, antiacaro e quindi anallergico, in lattice che permette un ritorno elastico e un ottimo sostegno e infine in visco elastico che si modella dolcemente, adattandosi alla testa grazie alla sua termosensibilità.

L’azienda da oltre 50 anni rappresenta un riferimento sul mercato della lavorazione della piuma e ogni singolo prodotto a marchio Cinelli Piume e Piumini è una sintesi perfetta dell’eccellenza e della qualità tutta italiana.

www.cinellipiumini.com