Nude porta il design a Host2015

 

 WINE PARTY: brillante, intuitivo, ingegnoso e pratico, il bicchiere Wine Party è l’oggetto ideale per un party di successo. Il peso dello stelo è stato calcolato al millimetro in modo da assicurare la stabilità del bicchiere su qualsiasi superficie. I prodotti della serie Wine Party sono soffiati a bocca

 

ottobre 2015  -  Presentato al mercato italiano nel 2014 come premium brand del Gruppo turco Şişecam, Nude fa il suo esordio anche nel mondo Horeca in occasione di Host2015 ed espone ai professionisti dell’ospitalità le proprie collezioni, dove protagonisti assoluti sono il vetro sonoro superiore e il design delle forme.

Nude porta ad Host2015 le proprie collezioni di glassware e home decor in vetro cristallino senza piombo, handmade e automatico, che si contraddistinguono per qualità e raffinatezza.
Nude guarda al mondo attraverso la lente della semplicità: le linee sono pulite ed essenziali e la forma si sposa con la funzionalità.
Nude nasce dalla mano creativa di un team di designer di straordinario talento proveniente da tutto il mondo: Rony Plesl, Alejandro Ruiz, Alev Ebuzziya Siesbye, li Bakova, Pentagon Design, Erdem Akan e la principale sigla stilistica è Ron Arad, famoso per la sua capacità di allargare i confini estetici e sfidare sempre lo status quo.

Nude entra quindi nel mondo della ristorazione e dell’ospitalità professionale portando il suo inconfondibile tocco glamour. Adatto a locali che vogliono accontentare la clientela più esigente, attenta ai particolari, che si tratti di bicchieri, decanter, oggetti per il food service o complementi d’arredo, l’eleganza di Nude si riconosce immediatamente. Le collezioni Nude si inseriscono facilmente in molteplice contesti, grazie all’essenzialità delle forme e un design mai banale.

Nude trascende i confini tradizionali del tableware, rivolgendosi al living nel suo complesso.
Oltre alla tavola, Nude permette di impreziosire anche stanze di hotel, conciergerie, toilettes, banconi di bar: la qualità del vetro, la sua brillantezza e le forme originali danno ad ogni ambiente un twist fresco e raffinato.

Il vetro sonoro superiore di Nude rappresenta un’eccellenza nel settore: l’utilizzo del cristallino senza piombo apporta numerosi vantaggi al prodotto, tra cui alta resistenza, elevata durevolezza nel tempo e una straordinaria brillantezza. 

Nude fa parte del Gruppo Şişecam, impero turco del vetro che opera su scala mondiale con una riconosciuta leadership nel campo del vetro in lastra, oggetti e contenitori in vetro e materie prime.Şişecam è un player globale che svolge attività di produzione in 9 paesi ed esporta in circa 150 paesi del mondo.www.nudeglass.com