Un comodo Natale con PUFFON

 

 

 

novembre 2015 Solo con POUFFON potrai vivere un Natale di relax. 

POUFFON un regalo di Natale adatto a lei, a lui, a tutti coloro che amano il design3 poltrone in 1.  POUFFON è il pouf che si trasforma rapidamente in diverse posizioni generando la forma desiderata per il vostro relax: chaise longue, poltrona o lettino.

Resistente allo strappo, POUFFON è stato progettato con speciali materiali e accorgimenti per sopportare grandi forze meccaniche e per avere una lunga durata nel tempo.
L’imbottitura in polistirene, espanso naturalmente ad acqua e privo di cfc, è contenuta in un ulteriore sacca interna per una doppia protezione.

Grazie alla sua struttura microcellulare, POUFFON è un pouf morbido ed elegante, una poltrona comoda, che si adatta ad ogni tipo di superficie, facile da trasportare, basta metterla su una spalla e via, si cambia luogo, posizione, sistemazione, forma ….un vero oggetto di design del tutto trasformista, in un sacco di colori!Inoltre le microsfere di polistirene lo rendono uno dei migliori isolanti termici garantendo le migliori qualità igieniche, ergonomiche ed anallergiche.

www.pouffon.it