LE NUOVE LINEE COTTURA di TOGNANA

 

settembre 2016 -  Le linee cottura di Tognana nascono da una costante ricerca che garantisce prodotti innovativi e di qualità, attraverso l’impiego di materiali dalle alte prestazioni e lo studio di design esclusivi.


MYTHOS è un set completo per la cottura realizzato in alluminio forgiato, che include un’ampia gamma di articoli quali casseruole, padelle, lasagnere, tortiere, tegami, bollilatte, pentole grill e crepiere.

La linea è caratterizzata dall’esclusiva tecnologia Floatech che, grazie all’innovativa superficie interna antiaderente e alla particolare texture ruvida, assicura una propagazione termica uniforme e una cottura perfetta.

Il fondo ad alto spessore antiaderente di Mythos è adatto anche ai piani cottura a induzione. Il rivestimento esterno della linea permette di cucinare senza problemi anche ad alte temperature, mentre quello interno è rinforzato a 4 strati, per una maggiore resistenza.
Inoltre, Mythos assicura praticità e sicurezza, grazie ai nuovi manici ergonomici con finitura soft touch.

SMARTY COLAZIONE

Un set di bollilatte e pentole in alluminio antiaderente stampato, ideali per preparare ogni genere di colazione: da quella dolce a base di crêpes fino a uova e bacon, per chi preferisce una colazione British style.

Il rivestimento esterno resiste alle alte temperature, mentre quello interno di 4 strati assicura ottime performance di cottura.
Tutti gli articoli della linea Smarty Colazione hanno manici in acciaio e silicone, ergonomici e sicuri. Il tegamino uovo include inoltre stampi in acciaio a forma di cuore Ovì, pensati per tutti coloro che amano esprimere la propria creatività ai fornelli.

 

ENERGICA
Energica è l’esclusiva linea cottura di Tognana connotata dall’innovativa tecnologia Floatech, che garantisce un’esperienza culinaria all’insegna del Natural Bio Cooking: una cucina naturale e sana che mantiene le caratteristiche e i valori nutrizionali e organolettici degli alimenti, garantita anche dal rivestimento antiaderente a 5 strati effetto granito e dal corpo in fusione d’alluminio ad alto spessore.

La linea è caratterizzata inoltre dal fondo Thermo 3D, che resiste alle deformazioni dovute all’utilizzo e rende uniforme la diffusione del calore, riducendo così i tempi di cottura, con un notevole risparmio energetico. I manici in bakelite con effetto legno soft-touch, anti-scivolo e anti-scottatura, completano il design di Energica.

 

 

SET MY COFFEE
Il set My Coffee si distingue per la vivacità di colori e materiali: oltre alle caffettiere, sono disponibili i bollilatte, in alluminio brillantato con manici in silicone colorato verde, arancio e blu. Completa il set una coppia di tazzine bianche con decorazioni che riprendono i colori della linea.
Le caffettiere sono utilizzabili sia su fornelli a gas che su piano cottura elettrico, alogeno e in vetroceramica.

 

SET MY COFFEE COLOR
Il piacere del caffè preparato a casa si unisce a uno stile moderno con My Coffee Color di Tognana. Nelle varianti silver shining e rosso shining del set, la caffettiera si abbina alle tazzine nello stesso colore, da utilizzare ogni mattina per iniziare la giornata con grinta. E’ disponibile anche un set che prevede la caffettiera, in rosso o nero matt, e un pratico barattolo per il caffè.