MICROPLANE® PRESENTA LA NUOVA GRATTUGIA PER ZENZERO 3 IN 1

 

settembre 2016 - Microplane® è l’alleato ideale per esprimere la propria passione in cucina. Pensate per chef e appassionati, le grattugie made in USA garantiscono risultati ottimali anche nelle preparazioni più complesse, grazie alla tecnologia di fotoincisione che da oltre venti anni le rende ultra affilate e precise, preservando gli oli naturali e gli aromi degli ingredienti tagliandoli di netto senza strappi.

Ad ampliare la gamma di prodotti arriva nelle cucine la nuova Grattugia per zenzero 3 in 1, nata per utilizzare nelle proprie ricette lo zenzero, ingrediente salutare dal sapore inconfondibile e dalle proprietà curative (aiuta la digestione, è antinfiammatorio e antiossidante). Con questo nuovo versatile accessorio è, infatti, possibile spelare, grattugiare e tagliare con qualunque angolazione e da oggi sarà più facile servire cocktail, tisane, salse, condimenti e zuppe profumate e saporite in pieno stile asiatico, vegan e detox.

Caratterizzata da una forma a raspa, la Grattugia per zenzero 3 in 1 presenta tre diverse opzioni di utilizzo: lateralmente un piccolo accessorio incorporato permette di pelare senza fatica la buccia dura e nodosa, meglio della tecnica del cucchiaio; in centro la lama fine in acciaio inox made in USA e foto-incisa consente di grattugiare senza fatica e con precisione fino ad ottenere una vera e propria pasta di zenzero e, infine, nella parte inferiore una lama inclinata taglia perfettamente sottilissime fette per insaporire e decorare i propri piatti.

Progettata in bianco con un tocco di grigio, la Grattugia per zenzero 3 in 1 ha un pratico anello che permette di appenderla in cucina, una comoda presa morbida e una base antiscivolo che dà stabilità nell’atto di grattugiare.

Questo pratico utensile Microplane® è dotato di una cover di protezione per la lama inclinata che copre la lama mentre si lavora con la lama fine o si spela lo zenzero.
Inoltre, con il suo profilo sottile salva spazio si può riporre facilmente nei cassetti della cucina o insieme ad altri attrezzi.
Lavabile in lavastoviglie o a mano con acqua corrente.Dimensioni (L x P): 27,5 x 5 cm.Prezzo al pubblico: 19,95 €