Le Candele profumate di CULTI MILANO

 

novembre 2016 - Le Candele profumate sono elementi d’arredo che affascinano, illuminano e sprigionano tutta la gradevolezza delle fragranze GELSOMINO, EBANO, FIQUM, MENDULA proposte da CULTI MILANO.
La nuova sofisticata palette di colori e le inedite profumazioni ESPERIDE e VELVET, estendono la gamma a sei profumazioni interpretate da sei tinte originali. Ogni fragranza è abbinata ad un colore del vaso in vetro ed è identificata da una serigrafia ton sur ton: Verde per GELSOMINO, Arancione per ESPERIDE, Marrone per MENDULA, Blu per FIQUM, Nero per EBANO e Bordeaux per VELVET.

Prodotte in cera colata manualmente a strati, rilasciano armoniosamente il profumo nell’ambiente grazie ad uno stoppino in puro cotone naturale.
La collezione di candele profumate COLOURS, ideale per diffondere tutto l’anno delicate sfumature profumate e creare piacevoli atmosfere di luce soffusa, è proposta nella misura classica da 235 gr.
Le sei fragranze, GELSOMINO, EBANO, FIQUM, MENDULA, ESPERIDE, VELVET, sono disponibili nel raffinato contenitore in vetro serigrafato color champagne da 235 gr e nel nuovo formato MAGNUM da 2,5 Kg.
Prodotte in cera colata manualmente a strati, rilasciano armoniosamente il profumo nell’ambiente grazie ad allo stoppino in puro cotone naturale. www.culti.com