Princess presenta Handheld Steamer

 

novembre 2016 - A chiunque sarà capitato d’indossare un abito e accorgersi della presenza di qualche fastidiosa piega, ma di non avere assolutamente il tempo di porvi rimedio ristirandolo. Princess, grazie a Handheld Steamer ha la soluzione ultra rapida per rinnovare i tessuti in soli 35 secondi, senza dover armeggiare con ferro e asse da stiro!

Handheld Steamer di Princess è un praticissimo erogatore di vapore utile per eliminare le pieghe dagli abiti, dalle tende o tovaglie, lasciandoli comodamente appesi. Il getto di vapore, non solo stirerà i capi, ma ne rinnoverà anche le fibre, igienizzandole ed eliminando batteri e acari della polvere. .
Questo interessante prodotto può essere utilizzato anche per le pulizie di casa, di vetri, mobili o tappeti.

Handheld Steamer è leggero e maneggevole, grazie al design ergonomico. Si riscalda in 35 secondi e permette di disporre di un getto di vapore continuo (20 grammi/min). Il pratico gancio in dotazione consente di riporlo con semplicità avendolo sempre a disposizione; il serbatoio da 60 ml estraibile facilita al massimo il rabbocco. Il prodotto dispone di diverse spazzole utili per pulire o rinnovare i tessuti.

Grazie a Handheld Steamer di Princess stirare, igienizzare e pulire non è mai stato così semplice e veloce.
Prezzo consigliato al pubblico: € 54.90 Per ulteriori informazioni: www.princess.nl